Site icon Orgoglionerd

Tuca & Bertie: confermata ufficialmente la stagione 3

Tuca & Bertie: confermata ufficialmente la stagione 3 thumbnail

Tuca & Bertie è risorto come una fenice in seguito alla cancellazione su Netflix grazie ad Adult Swim di Cartoon Network, che ha rinnovato la serie per una seconda stagione. Ma le sorprese per i fansono finite perché arriva l’annuncio del rinnovo per una terza stagione. Interpretata da Tiffany Haddish e Ali Wong, la serie surreale entra in un mondo di personaggi antropomorfi in cui le due protagoniste vivono le loro vite affrontando lavori, problemi relazionali e tutto il resto. L’account Twitter ufficiale di Adult Swim ha confermato che Tuca e Bertie torneranno per una terza stagione, con una nuova immagine.

Il vicepresidente di Adult Swim, Walter Newman, ha ammesso di essersi subito fiondato sulla serie per accaparrarsela: “Quando ‘Tuca & Bertie’ è diventato disponibile, mi sono messo subito al telefono. Probabilmente ho esagerato, ma allo stesso tempo ho ricevuto email da così tante persone nella nostra azienda, che chiedevano ‘Ehi, pensi che questo sia un possibilità? Possiamo ottenere questo? Era qualcosa in cui tutti noi eravamo davvero coinvolti”, ha rivelato.

I protagonisti di Tuca & Bertie

Tuca & Bertie segue le vicende di due donne-uccello di 30 anni che vivono nello stesso condominio dei migliori amici. Lo spettacolo è incentrato su Tuca, un tucano fiducioso e irresponsabile che adotta un approccio di spirito libero alla vita e al lavoro, e Bertie, un introverso e ansioso uccello canterino. Le due migliori amiche vivono un’esistenza fatta di gioie e dolori tipici della femminilità. La serie, creata dall’artista di Bojack Horseman Lisa Hanawalt, normalmente mantiene un tono leggero nel suo umorismo; tuttavia ha toccato anche argomenti seri come il movimento #MeToo e la depressione.

Siete contenti dell’ufficialità della terza stagione per la serie animata?

Exit mobile version