Cinema e Serie TVNews

Tuca & Bertie: il primo episodio della seconda stagione è su YouTube

La seconda stagione è ufficialmente dal 13 giugno su Adult Swim

Adult Swim ha rilasciato gratuitamente il primo episodio della seconda stagione di Tuca & Bertie su YouTube. Originariamente presentato in anteprima su Netflix con una prima stagione prima di essere cancellato, Tuca & Bertie di Lisa Hanawalt ha ora trovato nuova vita con Adult Swim.

Di seguito il primo episodio di Tuca & Bertie pubblicato su youtube:

La sinossi della seconda stagione di Tuca & Bertie

Tuca & Bertie hanno ufficialmente dato il via alla stagione 2 domenica 13 giugno. Il primo episodio della nuova stagione si concentra sulla vicinanza della relazione tra Tuca (doppiato da Tiffany Haddish) e Bertie (doppiato da Ali Wong). Per quanto riguarda ciò che possiamo aspettarci di vedere nella stagione 2 della serie animata, ci arriva in soccorso la sinossi di Adult Swim. Questa la descrizione: “Tuca (Tiffany Haddish) e Bertie (Ali Wong) sono i migliori amici, e sono entrambi pieni di fantasmi! Bertie è impegnata a scavare dentro di se con l’aiuto di un terapista, mentre Tuca è troppo impegnata a cercare di non essere più single! Nel frattempo, Speckle (Steven Yeun) sta costruendo una nuova casa, ma presto scopre di essere sull’orlo della follia… per fortuna è solo un cartone animato. Le oche sono demonizzate! I gabbiani sono romanticizzati! Questi episodi sono pieni di momenti riconoscibili e di ilarità. Ti avverto, non guarderai mai più le piante allo stesso modo!”

Tuca & Bertie segue le vicende di due donne uccello di 30 anni che vivono nello stesso condominio dei migliori amici. Lo spettacolo è incentrato su Tuca, un tucano fiducioso e irresponsabile che adotta un approccio di spirito libero alla vita e al lavoro, e Bertie, un introverso e ansioso uccello canterino. Le due migliori amiche navigano nelle loro vite, esplorando allo stesso tempo le gioie e i dolori della femminilità. La serie, creata dall’artista di Bojack Horseman Lisa Hanawalt, normalmente mantiene un tono leggero nel suo umorismo ma ha toccato argomenti seri come il movimento #MeToo, la sobrietà e la depressione.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button