Cinema e Serie TVFilm

Transformers One convince: ecco le prime reazioni

Anche se Transformers One non arriverà in sala prima del prossimo autunno, possiamo farci un’idea del film dalle prime reazioni di chi l’ha visto in anteprima. Sul web, e in particolare su X/Twitter, si parla già molto bene della pellicola, la quale è stata svelata in anteprima a un gruppo selezionato di fan.

Ed è proprio dalle reazioni di questi ultimi che noi attingiamo per riassumere le prime impressioni del nuovo film.

Le prime reazioni di chi ha visto Transformers One

Ecco una carrellata di reazioni da X.

“Wow. #TransformersOne è FANTASTICO. Onora totalmente l’eredità del franchise e allo stesso tempo la espande e la eleva. Una storia potente di amicizia finita male con Easter Eggs a bizzeffe. Questo fan dei Transformers è molto, molto felice”

Quasi non riesco a credere a quello che sto per dire, ma TRANSFORMERS ONE è di gran lunga il miglior film sui Transformers fino ad oggi. I trailer non gli rendono giustizia. Ricco di personaggi ed emozioni, con un profondo rispetto per la tradizione, racconta le origini di Optimus Prime e Megatron, trasformatisi tragicamente da fratelli a nemici.Josh Cooley ha diretto questo film d’animazione alla perfezione, fino all’ultima battuta comica e d’azione, il tutto supportato da una colonna sonora epica e da un cast vocale eccellente. Per me è una delle vere sorprese dell’anno”

La Paramount ha presentato le proiezioni di #TransformersOne con DUE MESI di anticipo: un voto di fiducia enorme e dannatamente giustificato. Una storia coinvolgente, immagini stupefacenti, risate legittime e una gravità strappalacrime? Ma dai…La migliore esperienza cinematografica sui Transformers che abbia mai avuto. Un voto enorme

“Ho un altro vincitore per voi: #TransformersOne.Sono un grande fan dello stile di animazione utilizzato per questo film.Grande equilibrio tra la vivacità della CG e la consistenza e i dettagli.In particolare, sono rimasto affascinato dalle inquadrature dei personaggi in superficie con gli splendidi sfondi paesaggistici.

Per quanto riguarda la storia, si tratta di un’avventura tra amici molto divertente e affascinante, che riesce abilmente a introdurre un certo peso emotivo. Sono un grande fan dell’intero cast vocale, ma non si può negare che una buona parte del motivo per cui alcuni dei momenti emotivi colpiscono così duramente è da attribuire al lavoro di Brian Tyree Henry. Anche in questo caso, tutti sono bravissimi, ma lui è il migliore nel mio libro”

Transformers One uscirà al cinema il 26 settembre 2024.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
X/Twitter

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button