Site icon Orgoglionerd

Arriva il trailer di Mosul prodotto dai fratelli Russo

Tra la conclusione di Avengers: Endgame e la regia del loro prossimo film Cherry, i fratelli Russo hanno trovato il tempo per produrre il propulsivo thriller d’azione Mosul. Scritto e diretto da Matthew Michael Carnahan, Mosul è una straordinaria storia vera di eroismo di fronte a difficoltà schiaccianti. La storia racconta di un gruppo di uomini coraggiosi che combattono per riprendere il controllo delle loro case, famiglie e città dall’ISIS. Dopo che l’inesperto poliziotto iracheno Kawa (Adam Bessa) è stato salvato da uno scontro a fuoco straziante dalla squadra d’élite SWAT di Ninive, viene rapidamente inserito nella squadriglia canaglia. Ovvero una banda di dieci fratelli d’armi guidati dal saggio Maggiore Jasem (Suhail Dabbach).

Mosul | Official Trailer | Netflix

Il film uscirà su Netflix

Sotto costante minaccia di attacco, l’unità intraprende una pericolosa operazione di guerriglia, determinata a spazzare via una base nemica e riportare l’ordine nel territorio senza legge. Anthony Russo e Joe Russo hanno prodotto il film in lingua straniera sotto la loro bandiera AGBO. Il tutto insieme a Mike Larocca, Jeremy Steckler e Dawn Ostroff. Mentre gli sceneggiatori di Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely sono stati produttori esecutivi insieme a Todd Makurath, Mohamed Al-Daradji. Oltre a Patrick Newall, Wang Zhongjun, Wang Zhonglei e Felice Bee. Ishaq Elias è co-protagonista a Mosul, che uscirà su Netflix giovedì 26 novembre.

“Questa storia vera cattura la resilienza dello spirito umano, di fronte a circostanze apparentemente impossibili da vincere, e al suo centro, celebra il gruppo di soldati che si sono uniti per proteggere la loro casa“, hanno detto i fratelli Russo in una dichiarazione. “Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per portare questa storia stimolante nel mondo.” Carnahan è uno sceneggiatore veterano che ha scritto The Kingdom e Deepwater Horizon per Peter Berg, così come il recente film di Chadwick Boseman 21 Bridges e World War Z di Brad Pitt.

Exit mobile version