Anni dopo la controversa conclusione di Game of Thrones su HBO, il duo David Benioff e D.B. Weiss ha finalmente un nuovo progetto in arrivo in televisione. I produttori esecutivi di Game of Thrones si sono uniti a Alexander Woo, creatore di The Terror: Infamy, per adattare “Il Problema dei Tre Corpi”, il romanzo di fantascienza vincitore di diversi premi scritto da Liu Cixin. La serie TV “Il Problema dei Tre Corpi” non arriverà su Netflix prima del 21 marzo, ma la piattaforma ha presentato il trailer e un’anteprima dello show ieri, martedì 9 gennaio.
Durante l’evento Netflix e il trio di co-creatori de “Il Problema dei Tre Corpi” hanno condiviso le prime immagini altamente attese della serie TV. Qui di seguito invece il trailer:
Cast e personaggi de Il Problema dei Tre Corpi
Oltre al primo trailer de “Il Problema dei Tre Corpi”, Netflix ha anche condiviso un elenco del cast principale dello show, i personaggi che interpreteranno e le descrizioni di questi personaggi. Ecco quindi l’elenco completo dei personaggi:
Gli Oxford Five
- Jess Hong nel ruolo di Jin Cheng: Membro degli “Oxford Five”, un gruppo di giovani scienziati di Oxford. Un geniale fisico teorico con una sete insaziabile di risposte. La sua curiosità potrebbe essere la sua più grande forza o la sua rovina.
- Jovan Adepo nel ruolo di Saul Durand: Membro degli “Oxford Five”. Non meno dotato ma molto meno concentrato rispetto ai suoi colleghi. Quando si presenta la sfida finale, sarà in grado di farvi fronte?
- Eiza González nel ruolo di Auggie Salazar: Membro degli “Oxford Five”. Un pioniere della nanotecnologia, è dedicata a risolvere problemi reali ora, non quelli teorici del futuro. Forte e visionaria.
- John Bradley nel ruolo di Jack Rooney: Membro degli “Oxford Five”. Rude, schietto e amabile, Jack ha usato il suo diploma in fisica per sviluppare un impero degli snack.
- Alex Sharp nel ruolo di Will Downing: Membro degli “Oxford Five”. Insegnante di fisica, Will riceve notizie che cambieranno la sua vita e lo costringeranno a riconsiderare il suo posto nell’universo.
Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!
Gli altri personaggi di Il Problema dei Tre Corpi
- Zine Tseng e Rosalind Chao nei ruoli di Ye Wenjie: Prodigio dell’astrofisica, Ye Wenjie si sente sola nell’universo dopo aver perso tutto durante la Rivoluzione Culturale Cinese. Una decisione presa negli anni ’60 risuona attraverso i secoli e potrebbe ancora essere udita alla fine dei tempi.
- Ben Schnetzer e Jonathan Pryce nei ruoli di Mike Evans: Appassionato ambientalista diventato miliardario magnate del petrolio.
- Liam Cunningham nel ruolo di Thomas Wade: Il carismatico leader dell’operazione di intelligence più elite del mondo. Un pensatore che guarda al quadro generale.
- Marlo Kelly nel ruolo di Tatiana: Cresciuta sin dalla nascita nell’organizzazione di Mike Evans, ha dedicato la sua vita a dare il benvenuto agli stranieri, con qualsiasi mezzo necessario.
- Sea Shimooka nel ruolo di Sophon: Un avatar che appare in un misterioso gioco VR nello show.
- Saamer Usmani nel ruolo di Raj Varma: Ufficiale navale proveniente da una famiglia militare. La sua relazione con la sua ragazza, Jin, rischia di diventare un danno collaterale nella sua missione.
- Eve Ridley nel ruolo di Follower: Un personaggio di 9 anni che Jin incontra nel gioco VR.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!