Site icon Orgoglionerd

Il trailer di Hocus Pocus 2 esplora le origini delle sorelle Sanderson

Il trailer di Hocus Pocus 2 esplora le origini delle sorelle Sanderson thumbnail

La Disney ha presentato un nuovo trailer per Hocus Pocus 2. Il trailer è stato mostrato al D23 Expo di quest’anno prima di essere condiviso su Twitter con la didascalia: “Questa stagione di Halloween, le Sanderson Sisters volano di nuovo”. Inizia con le Sanderson adolescenti nella Salem del 17° secolo, quando una strega misteriosa (Hannah Waddingham) riceve in dono il loro libro degli incantesimi nel loro 16° compleanno.

Un flash-forward di 370 anni fino ai giorni nostri e Winnie (Bette Midler), Mary (Kathy Najimi) e Sarah Sanderson (Sarah Jessica Parker) rivivono quando Becca (Whitney Peak), Cassie (Lilia Buckingham) e Izzy (Belissa Escobedo) riaccendono la mistica Candela Fiamma Nera. Nel trailer ci sono anche Gilbert (Sam Richardson), che gestisce un negozio di magia fuori dalla casa di Sanderson, e Billy Butcherson (Doug Jones), l’ex fidanzato di Winnie ora rianimato come uno zombi.

Il cast di Hocus Pocus 2

L’originale Hocus Pocus è rilasciato nel 1993 e ha seguito un trio diverso di adolescenti, che hanno accidentalmente fatto rivivere le sorelle Sanderson la notte di Halloween. Sebbene il film sia stato un fallimento al botteghino, è diventato un cult tra i millennial grazie alle repliche annuali su The Disney Channel e Freeform. Un sequel è stato annunciato nell’ottobre 2019, con Jen D’Angelo che scrive la sceneggiatura. Adam Shankman doveva dirigere, ma ha dovuto dimettersi a causa di conflitti di programmazione. Anne Fletcher ha assunto il ruolo di regista di Hocus Pocus 2 con Shankman che ha mantenuto un ruolo di produttore.

Ora più che mai, la gente ha bisogno di ridere“, ha detto Fletcher. “Dovremmo ridere ogni giorno, e c’è così tanto divertimento con queste tre donne incredibili che interpretano i deliziosi personaggi di un film così amato. Sono così grato di poter svolgere un ruolo nel riportare in vita queste streghe, e lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney rende tutto ancora più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla generazione successiva di spettatori, e non vedo l’ora di iniziare.”

Max Dennison non è coinvolto nel progetto

Mentre molte delle stelle del primo Hocus Pocus torneranno per il sequel, non tutte appariranno. Omri Katz, che ha interpretato il protagonista Max Dennison, ha detto di non essere coinvolto nel progetto, ma ha commentato: “Penso che sarà un bene per tutti coloro che hanno amato l’originale! Spero che i fan lo vedranno. So che lo farò”. Inoltre, Jason Marsden non tornerà come voce dell’immortale gatto nero Thackery Binx, anche se Fletcher promette che “Ci stiamo divertendo un po’ con [Binx]”. Hocus Pocus 2 sarà trasmesso in streaming il 30 settembre su Disney+.

Hocus Pocus
  • Midler, Bette, Najimy, Kathy, Parker, Sarah Jessica (Attori)
  • Ortega, Kenny (Direttore)
Exit mobile version