Serie TV

Ecco il trailer della seconda stagione di Our Flag Means Death

In attesa dell'esordio della seconda stagione il 5 ottobre, ecco il trailer di questa nuova stagione di Our Flag Means Death

TOP AUTHOR

I fan hanno aspettato la seconda stagione di Our Flag Means Death per oltre un anno, e finalmente la commedia queer dei pirati tornerà il mese prossimo. La seconda stagione vedrà il ritorno di Rhys Darby (Stede), Taika Waititi (Barbanera), Matthew Maher (Black Peter), Samba Schuttle (Roach), Samson Kayo (Oluwande), Kristian Nairn (Wee John), Vico Ortiz (Jim), Joel Fry (Frenchie), Leslie Jones (Spanish Jackie) e Ewen Bremner (Nathaniel Buttons). Max ha condiviso un nuovo trailer della prossima stagione di Our Flag Means Death, che anticipa un po’ di tensione tra Stede e Barbanera.

“La pausafinirà il 5 ottobre quando la seconda stagione di #OurFlagMeansDeath debutta su Max,” ha condiviso l’account ufficiale di Max su Twitter. Qui sotto potete vedere il trailer della seconda stagione di Our Flag Means Death:

Oltre ai membri del cast che tornano dalla prima stagione, questa seconda stagione di Our Flag Means Death vedrà la partecipazione di Minnie Driver. Avrà un ruolo da ospite nel personaggio della vera piratessa irlandese Anne Bonny. Anche Ruibo Qian si unirà al cast nel ruolo del “misterioso mercante Susan”.

“Gli spettatori vedranno che l’ambito del loro mondo si è ampliato, considerando che siamo riusciti ad arrivare in questi luoghi straordinari in un breve lasso di tempo,” ha dichiarato il produttore esecutivo Antoine Douaihy. “Noterete una differenza significativa tra le due stagioni in termini di ampiezza e scala.”

Lo showrunner di “Our Flag Means Death” parla della relazione tra Stede e Blackbeard

Lo showrunner David Jenkins ha parlato della relazione romantica tra Stede (Darby) e Blackbeard (Waititi) nella prima stagione di Our Flag Means Death.

Scopri qui la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

“Hanno una chimica tra di loro che, quando hanno girato insieme per la prima volta, era evidente. Era notevole, la chimica che hanno. È stato molto facile. Entrambi hanno interpretato una scena piuttosto intensa. Penso che una delle tue prime scene, [Rhys], fosse quella in cui eri nella vasca da bagno. Subito è stato come dire, ‘Oh, c’è una sorta di complicità che è davvero bella.’ E non sempre riesci a vederla, perché Rhys e Taika sono abituati ad entrare in una scena, spaccarla essendo assolutamente divertenti e poi andarsene,” ha spiegato Jenkins.

Our Flag Means Death Stickers per computer portatile (50 pezzi), regalo per bambini, adolescenti, adulti, ragazze, ragazzi, impermeabili, per bottiglie d'acqua, scrapbooking, skateboard
  • Negozio di adesivi professionali. Ci sono 50 diversi adesivi in ogni confezione. Abbiamo un gran numero di utenti e fan di adesivi e siamo stati riconosciuti, ci sono tanti 341 TIPI di adesivi, puoi scegliere il tipo che ti piace.
  • Eccellente adesione. Tutti gli adesivi sono dotati di protezione solare e funzione impermeabile. Realizzato in PVC di alta qualità. I nostri adesivi possono durare a lungo e mantenere la loro lucentezza allo stesso tempo.
  • Qualità aggiornata. Facile da attaccare su superfici diverse. Gli adesivi rimuovono anche senza alcuno sforzo. Ogni adesivo è tagliato perfettamente in base alla forma e alle dimensioni.
  • Ricompensa e regalo. Il miglior regalo per i tuoi bambini, amici, amanti per la decorazione fai da te. Circa 5-3,17 pollici ciascuno. Riceverai i motivi adesivi che vedi nelle immagini. Nessuna consegna casuale e nessun duplicato.
  • Decorazione alla moda. Adatto per vestire vari oggetti. Ad esempio, computer portatili, bottiglie d'acqua, skateboard, bagagli, biciclette, automobili, custodia da viaggio, camera da letto, telefoni cellulari, ecc.

“La cosa che ho notato guardandoli è stata, e so di averlo detto a Taika e forse a Rhys, che non devono entrare in scena e spaccare tutto, perché hanno 10 episodi di scene per farlo. Non devi fare tutto. Perché sono semplicemente incredibili e vogliono entrare e distruggere. Penso che, in questa serie, in cui sono entrambi protagonisti e possiamo vederli così tanto, sia bello vederli e guardarli mentre pensano. Non ho avuto la possibilità di farlo da fan. Quindi, creare quei momenti è stato assolutamente un piacere.”

Our Flag Means Death ritornerà su Max a partire dal 5 ottobre.

trailer di Our Flag Means Death

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button