Pronti per un’altra fantastica stagione di Disincanto? La squadra dietro la sitcom animata di successo si sta preparando per un finale epico. Appuntamento per il 1 settembre su Netflix con l’ultima stagione di Disincanto. Ma ecco qui sotto il trailer dell’ultima stagione di Disincanto:
Cosa possiamo capire dal trailer dell’ultima stagione di Disincanto
Come potete vedere, il primo trailer dell’ultima stagione di Disincanto parte col piede sull’acceleratore. Seguiamo Bean e il suo gruppo di alleati mentre preparano la loro marcia contro sua madre. Come al solito, la regina è la più cattiva di tutti, e Bean non è ancora sicura di poter abbattere sua madre. Dopotutto, le sue abilità magiche non sono al suo stesso livello. Ma gli amici di Bean sono pronti ad addestrarla.
Dalle confessioni d’amore alle decapitazioni, questo trailer selvaggio ha tutto. Disincanto sembra che finirà con un botto questo autunno, quindi i fan della serie si preparino al meglio. Potete inoltre recuperare le prime quattro stagioni di Disincanto su Netflix in qualsiasi momento.
Di cosa parla Disincanto?
Per quanto riguarda la storia di questo show, Disincanto è ambientato nel regno immaginario di Dreamland. Racconta la storia di Bean, la principessa diciannovenne del posto. La sua natura ribelle la porta a scontrarsi con sua madre. E mentre lo spettacolo va avanti, apprendiamo che ci sono segreti oscuri che tengono a galla questa famiglia reale. Spetta a Bean liberare Dreamland insieme al suo amico elfo, dal nome appunto Elfo, e al suo demone personale, Luci.
- Con il telecomando Siri Remote (terza generazione) controlla la tua Apple TV 4K in modo ancora più preciso.
- Grazie al clickpad sensibile al tocco puoi selezionare i titoli, sfogliare le playlist e far scorrere il dito sull'anello esterno per trovare esattamente la scena che stai cercando.
- E se non vuoi cercare tu, puoi sempre chiedere a Siri.
- Inoltre, il nuovo design ha una porta USB‑C per la ricarica rapida.
Se non avete familiarità con Disincanto, potreste comunque trovare il suo stile artistico simile a un altro show già visto. Dopotutto, Matt Groening ha creato questa serie satirica e fantasy per Netflix, ma è noto per aver creato Futurama e The Simpsons. Nel cast troviamo anche gli attori Eric Andre e John DiMaggio
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!