La star di Spider-Man: No Way Home Tom Holland ha svelato che uno dei tre Spider-Man aveva un sedere finto. In una chiacchierata con Seth Meyers nel suo programma notturno, Holland si è lasciato andare a qualche retroscena sul film. “Ti darò uno spoiler e non ti dirò chi. – ha esordito la star, annunciando quindi che – uno di noi ha un culo finto nella sua tuta. Potete capirlo da soli.“. Meyers, in risposta, ha scherzato sul fatto che questo accorgimento avrebbe portato a un aumento delle vendite di biglietti a causa della componente investigativa dei social media.
Di seguito le parole di Tom Holland su Spider-Man: No Way Home:
“Ricordo di essere stato sul set e di essere tipo, ‘Wow! Oh, aspetta un minuto. Nah, non è reale”, ha spiegato Tom Holland che non ha però rivelato il nome del ‘colpevole’. Durante l’intervista l’attore ha anche parlato di quanto fosse sconvolto dal fatto di dover mentire costantemente al pubblico prima di No Way Home. “Sono una persona molto onesta, per natura”, ha esordito sul tema Holland. “Il che mi ha messo nei guai in passato… Ogni volta che dico tipo, ‘Allora, Tobey…’ sono tipo ‘Shhhh. Stai zitto! Non dirlo!’ Quindi, sì, sono solo molto onesto.” ha spiegato. Così ha concluso: “Quindi, durante il tour stampa, i giornalisti hanno detto: “Allora, Tobey e Andrew erano in questo film?” Sono tipo “No, non lo sono. Smettila di chiedermelo”. E vado a casa e quasi non riesco a dormire. Sto chiamando mia madre. ‘Mi sento così in colpa per tutte le bugie.'”
Il cast di Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home è un film del 2021 diretto da Jon Watts. Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. È il sequel di Spider-Man: Far from Home (2019) e il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, il film ha come protagonista Tom Holland, affiancato da Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau. Oltre a Jamie Foxx, Willem Dafoe, Alfred Molina, Benedict Wong, Tony Revolori, Marisa Tomei, Andrew Garfield e Tobey Maguire.
- Cofanetto Spider-Man 1-7
- Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
- Vari
- Vari (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!