Tom Hiddleston si è sbilanciato, parlando del suo futuro nei panni di Loki. Durante una sessione di domande e risposte su Tumblr, all’attore è stato chiesto direttamente se avrebbe interpretato il Dio dell’Inganno per il resto della sua vita. La risposta di Hiddleston? Non ha avuto esitazioni nel replicare “sì”. Ormai è chiaro che c’è molto altro in arrivo per Loki, dato che la serie Disney+ è stata appena confermata per una seconda stagione. È arrivato anche uno spiffero sulla sua apparizione in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, anche se i Marvel Studios non hanno ancora confermato tale rapporto. Ad ogni modo, data l’opportunità, sembra che Hiddleston continuerà ad andare avanti con il suo personaggio.
Le parole di Tom Hiddleston su Loki
Queste le parole di Tom Hiddleston: “Lo farei? Sì, assolutamente. Sono così fortunato a dover interpretare Loki per così tanto tempo, e sai, sento che è un personaggio così interessante che è stato in giro nella coscienza umana per così tanto tempo. – ha ammesso l’attore, per poi aggiungere – E ha così tanti aspetti diversi, così tante diverse caratteristiche complesse, che ogni volta che lo interpreto scopro qualcosa di nuovo o lo facciamo evolvere o lo portiamo lungo una strada che non abbiamo mai percorso prima”.
Tom Hiddleston ha interpretato Loki per 11 anni, apparendo in sei film oltre alla sua serie da solista. “Sì, è in giro da un po’. – ha ammesso l’attore sul personaggio – Penso che sarà in giro ancora per molto. Nel frattempo, resisterò fino a quando le persone vorranno che resista”, ha aggiunto nel Q&A. Vedremo anche Loki nella prossima serie Disney+ What If…?, dove Hiddleston è tornato per prestare la sua voce alla serie animata. Gli unici due progetti in programma per l’attore in questo momento sono la seconda stagione di Loki e The Essex Serpent, una serie originale di Apple TV+ basata sul romanzo omonimo, attualmente in fase di riprese.
Ricordiamo che Loki è attualmente in streaming su Disney+.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento