Site icon Orgoglionerd

Annunciato il titolo del nuovo libro di Zerocalcare

Annunciato il titolo del nuovo libro di Zerocalcare thumbnail

La BAO Publishing, attraverso i vari social, ha annunciato il titolo del nuovo libro di Zercocalcare. Questo quanto si legge: “Il nuovo libro di (Z)ZeroCalcare sarà una raccolta, ma quasi metà delle sue oltre duecento pagine saranno inedite. Si intitola NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE DI REBIBBIA e uscirà a fine novembre. Qui una vignetta dell’inedito per farvi capire che no, il successo non l’ha cambiato neanche questa volta”.

L’uscita è prevista per fine novembre, ma stavolta non ci sarà nessuna edizione variant del libro. Inoltre sembra che il volume sarà una raccolta del materiale già presentato – in cartaceo o in digitale – dal fumettista di Rebibbia. La novità sta nel fatto che Michele Rech ha realizzato anche duecento pagine inedite che andranno a valorizzare ancora di più l’uscita del libro. Di seguito una vignetta del nuovo libro di Zerocalcare:

Zerocalcare Vignetta

In sviluppo anche una serie per Netflix: Strappare lungo i bordi

Zerocalcare, nel mese di giugno, ha aggiornato i fan sull’uscita della sua serie per Netflix, Strappare lungo i bordi. “Siccome mi viene chiesto tutti i giorni, con grande emozione ho deciso di aggiornare il mondo su come procede la serie per @netflixit che stiamo facendo insieme a @movimentiproduction”, ha esordito nel suo post. Così, nel modo che meglio conosce e, quindi, in delle strisce da fumetto, si legge che: “Amici! Amiche! Un friccico di emozione! Vi ricordate che sei mesi fa era uscita la notizia che stavo a fa’ una serie su Netflix? Oggi ho pensato vabbé ma famojela vede ‘na cosetta, no? Così non pensano che so’ un cazzaro mitomane. Ci stiamo ancora lavorando alacremente. Io sono fomentato e mi piglia bene lavorarci (non mi sono ancora pentito di essere nato e maledetto per essermi imbarcato in questa cosa.) Uscirà. Non tra una settimana, ma manco tra un anno. ‘Na via de mezzo”.

La nuova serie prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing è la prima per Zerocalcare, che ha l’occasione di adattare l’universo che ha creato sui fumetti. Non mancano i personaggi cult come Secco, l’Amico Cinghiale e l’Armadillo che ha la voce d’eccezione di Valerio Mastandrea.

Offerta
Kobane calling. Oggi
  • Zerocalcare (Autore)
Exit mobile version