Cinema e Serie TVNews

Svelato il titolo di Capitan America 4

La data di uscita prevista per il film diretto da Julius Onah è quella del 3 maggio 2024

I Marvel Studios sono entrati nel panel della Hall H al Comic-Con di San Diego con una serie completa di rivelazioni entusiasmanti. Una di queste riguarda il ritorno di Anthony Mackie nei panni di Capitan America che ora ha finalmente un titolo ufficiale.

Sam Wilson tornerà precisamente in Capitan America: New World Order. All’inizio di questo mese è stato riferito che Julius Onah era stato scelto per dirigere il quarto capitolo della storia di Captain America, cosa che è stata confermata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante il panel. Il film sarà co-scritto dallo showrunner di The Falcon e Winter Soldier Malcolm Spellman, insieme allo sceneggiatore dello staff Dalan Musson, che è stato annunciato poco dopo che la serie di successo Disney+ ha terminato la sua corsa la scorsa primavera.

Svelata anche la data di uscita

The Falcon and the Winter Soldier ha visto Mackie liberarsi del mantello di Falcon e abbracciare pienamente ciò che significava essere Capitan America. Il tutto dopo che Steve Rogers (Chris Evans) gli ha dato l’iconico scudo dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Sebbene non sia chiaro quale sarà la trama, quella di Sam Wilson finora si è svolta in modo simile a quella dei fumetti del 2014. Ovvero quando un anziano Steve Rogers nominare Sam come suo sostituto ufficiale. Al momento, non si sa quando Capitan America: New World Order entrerà in produzione, ma la data di uscita prevista è quella del 3 maggio 2024.

Capitan America (Captain America), il cui vero nome è Steve Rogers, è un personaggio dei fumetti creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941. Pubblicato negli Stati Uniti dalla Timely Comics e in seguito dalla Marvel Comics. Il personaggio ha avuto trasposizioni cinematografiche e televisive (un serial cinematografico in quindici episodi nel 1944 e un lungometraggio nel 1990). Oltre a comparire come comprimario o protagonista in altri lungometraggi di successo nel Marvel Cinematic Universe degli anni ’10 del XXI secolo. Nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti del sito web IGN è stato inserito alla sesta posizione.

Capitan America Civil War
  • Capitán América: Civil War

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button