Intrattenimento

Titans: interrotte le riprese dopo una morte sul set

Temporaneamente sospesa la produzione della seconda stagione

Una tragedia interrompe la produzione della seconda stagione di Titans. Ne dà notizia il sito TMZ, spiegando come è avvenuto l’incidente: il coordinatore per gli effetti speciali Warren Appleby è stato colpito da un oggetto pesante durante le riprese. Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Un tragico incidente sul set di Titans

Dal sito TMZ apprendiamo che l’incidente è avvenuto durante una fase in cui si testano gli stunt prima che vengano ripresi. La troupe era in una struttura apposita per questa funzione. Dopo che si decide come avverranno le acrobazie, si stila un rapporto che viene sottoposto alla produzione per l’ultimo ok. In questo caso si trattava del ribaltamento di un’auto. Una scheggia è volata dall’automobile colpendo il malcapitato in testa. Durante il viaggio all’ospedale di Toronto, dove viene filmato Titans, l’uomo è spirato.

Warner Bros ha rilasciato una dichiarazione: “Siamo distrutti e sconvolti dalla morte del nostro prezioso collega, il coordinatore per gli effetti speciali Warren Appleby, avvenuta durante un incidente in una struttura per gli effetti speciali dove avvenivano le preparazioni per l’inizio delle riprese. Warren era amato da tutti coloro con cui aveva lavorato durante la sua impressionante carriera nella televisione e nei film, durata 25 anni. I produttori esecutivi, e tutti gli altri, i membri della famiglia Titans, la Warner Bros Television Group e DC Universe, desiderano esprimere le più sentite condoglianze, oltre ad amore e supporto, alla famiglia Warren e agli amici nel momento più difficile.

La produzione della stagione 2 di Titans si è temporaneamente fermata, si suppone per almeno un paio di giorni. Nel frattempo il Ministro del Lavoro canadese sta investigando sull’evento. Un brutto incidente che colpisce anche nei nostri cuori, sebbene nessuno di noi conoscesse Warren Appleby. Ma qualunque morte sul lavoro, a maggior ragione se si tratta di un lavoro che ha a che fare con lo spettacolo,è una disgrazia che non dovrebbe mai accadere.

La seconda stagione di Titans non ha ancora una data di uscita.

Source
https://comicbook.com/dc/2019/07/18/dc-universes-titans-shuts-down-production-crew-member-killed-stunt/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button