Site icon Orgoglionerd

Tim Roth parla del ritorno in She-Hulk: “Mi ha sorpreso!”

Tim Roth parla del ritorno in She-Hulk: "Mi ha sorpreso!" thumbnail

Tra i nomi del cast annunciati per la serie TV She-Hulk c’è quello di Tim Roth. L’attore torna a vestire i panni di Emil Blonsky, alias Abominio, cosa che è stata per molti una grande sorpresa, Roth compreso. L’attore non interpretava quel ruolo dal film del 2008 L’incredibile Hulk. Ricordando che il 2022 è l’anno in cui l’Abominio fa ritorno in streaming (avendo già fatto una breve apparizione in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Roth ha quindi spiegato, durante un’intervista con Uproxx, come si sia poi evoluta la situazione.

Queste le parole di Tim Roth: “Beh, onestamente, mi ha completamente sorpreso. Sono andato a parlare con Kevin Feige e lui ha detto: ‘Ho un’idea. Torna. Davvero? Perché quando ho fatto il primo film L’Incredible Hulk, è stato solo per i miei figli“, ha spiegato Roth. L’attore ha poi aggiunto: “Così sono rimasto stupito quando sono tornati e mi hanno detto ‘Ti piacerebbe…?’ e la mia reazione è stata ‘Sì. Va benissimo!’. E lo abbiamo girato la scorsa estate. Penso che ora stiano lavorando alla post-produzione. Inoltre, ho potuto lavorare con Mark Ruffalo. Meraviglioso. Lo amo. E non so se mi è permesso dirlo. Oh, posso dirlo. Ho lavorato con questa donna straordinaria, Tatiana… ossia She-Hulk“.

Il cast di She-Hulk

She-Hulk vede Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, un avvocato di New York City la cui vita è cambiata dopo aver avuto un incidente che l’ha portata a ricevere una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner. Di conseguenza, Jennifer sviluppa la propria versione dei poteri di Hulk, che influenzano sia la sua vita di avvocato che la sua nuova vita da supereroe. Il cast includerà anche Mark Ruffalo come The Hulk, Jameela Jamil come Titania, Tim Roth come The Abomination e Josh Segarra e Renee Elise Goldsberry in ruoli attualmente sconosciuti. La serie sarà curata da Jessica Gao, la cui filmografia include Silicon Valley e Rick and Morty. I registi della serie includeranno Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine) e Anu Valia (Never Have I Ever, A.P. Bio).

Exit mobile version