Cinema e Serie TVFilm

Peaky Blinders: Tim Roth si unisce a Cillian Murphy e Rebecca Ferguson nel cast del film

Netflix ha annunciato che Tim Roth si unirà a Cillian Murphy, Rebecca Ferguson e Barry Keoghan nel cast del prossimo film basato sulla serie TV Peaky Blinders. Il nuovo progetto sarà diretto da Tom Harper.

Cosa sappiamo del film di Peaky Blinders: il cast e il team di lavoro

Il film rappresenta una continuazione della storia della famiglia Shelby, raccontata nella serie creata da Steven Knight. Cillian Murphy tornerà ovviamente a interpretare Tommy Shelby, il carismatico leader dei Peaky Blinders nonchè protagonista della serie TV. Tim Roth affiancherà la star irlandese, ma i dettagli sul suo ruolo, così come quelli degli altri attori, restano per ora top secret. Tra le poche certezze del cast ci sono Rebecca Ferguson (Dune) e Barry Keoghan (Gli spiriti dell’isola)

Secondo quanto riferito da Deadline la produzione del film inizierà entro la fine dell’anno, e Steven Knight, oltre a scrivere la sceneggiatura, sarà coinvolto come produttore insieme a Caryn Mandabach, Murphy e Guy Heeley. I produttori esecutivi includono Tom Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason. Il progetto sarà realizzato in collaborazione con BBC Film.

Scopri la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

Grazie a una recente dichiarazione dello stesso Knight (in occasione della RTS London Convention) sappiamo inoltre che il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Non ci resta che attendere quindi, ma nel frattempo potrebbe essere l’occasione per fare un rewatch di Peaky Blinders. Trovate tutte le stagioni in streaming su Netflix.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nel frattempo, in altre notizie recenti dal mondo della serialità televisiva, l’attore britannico Max Irons interpreterà Mycroft Holmes nella nuova serie di Prime Video Young Sherlock. La serie, diretta da Guy Ritchie, è una rivisitazione dell’iconico detective Sherlock Holmes, con un focus sulla sua gioventù e la sua evoluzione come investigatore.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button