Cinema e Serie TVHotSerie TV

Those About To Die: cosa c’è da sapere sulla nuova serie Prime Video

Prime Video ha rivelato il trailer e l’imminente data di uscita della nuova serie Those About To Die. Diretta dal rinomato regista Roland Emmerich – noto per film come Moonfall, Independence Day e Godzilla – la serie si propone con un tuffi nella gloriosa era dell’Impero Romano.

Those About To Die: trailer, cast e data di uscita della nuova serie Prime Video

La serie è stata ideata da Robert Rodat (sceneggiatore candidato all’Oscar per opere come Il patriota e Salvate il soldato Ryan), e trae ispirazione dal libro omonimo di Daniel P. Mannix. Lo show trasporterà quindi gli spettatori nel cuore pulsante delle corse delle bighe e delle epiche battaglie tra gladiatori che hanno caratterizzato l’antica Roma. Di seguito il trailer:

Il cast include Anthony Hopkins, Iwan Rheon, Tom Hughes, Sara Martins e Jóhannes Haukur Jóhannesson. La serie vanta anche la presenza di Jojo Macari nei panni di Domiziano, Gabriella Pession in quelli di Antonia e Dimitri Leonidas come Scorpus. Completano il cast principale Emilio Sakraya, Moe Hashim e Rupert Penry Jones.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

La sinossi ufficiale della serie recita:

Panem et Circenses, Roma, 79 a.C.: il centro dell’Impero Romano è la città più ricca del mondo, e un grande flusso di schiavi giunge dal crescente impero come manodopera. La popolazione romana, annoiata, irrequieta e sempre più violenta, è tenuta sotto controllo da due elementi: cibo gratuito e intrattenimento spettacolare con gare di bighe e lotte di gladiatori. Those About To Die esplora il mondo di questi giochi, caratterizzato da sete di sangue, avidità di denaro, lotte di potere e corruzione. Le gare al Circo Massimo sono controllate da quattro corporazioni di proprietà dei Patrizi: le fazioni Blu, Rossa, Bianca e Verde, e, a Roma, avere una quota di queste quattro fazioni è considerata la cosa più preziosa. Il gusto della plebe per l’intrattenimento si fa sempre più cinico e assetato di sangue, e diventa necessario un nuovo stadio progettato appositamente per i combattimenti dei gladiatori: il Colosseo. Le dimensioni dello stadio, come anche l’imponenza dei combattimenti tra gladiatori e animali, è enorme, così come lo è la criminalità legata al fiorente giro di scommesse. Sottoterra, sotto le gradinate, migliaia di persone lavorano e vivono e, tra loro, ce ne sono migliaia che morirebbero per i giochi

Prodotta da AGC Television e commissionata da High End Productions, una joint venture tra Herbert G. Kloiber e Constantin Film, in collaborazione con il servizio streaming americano Peacock, Those About To Die è il risultato del lavoro congiunto di Centropolis Entertainment, Hollywood Gang e Street Entertainment. La regia è affidata a Roland Emmerich e Marco Kreuzpaintner, con un team di executive producer che include nomi del calibro di Emmerich stesso, Harald Kloser, Gianni Nunnari, Stuart Ford, Lourdes Diaz, Miguel A. Palos Jr., Kreuzpaintner, Rodat, Kloiber, Martin Moszkowicz, Oliver Berben, Jonas Bauer, Charles Holland e Namit Malhotra.

Those About To Die debutterà il 19 luglio in esclusiva su Prime Video.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button