Il merchandise di Thor: Love and Thunder offre ai fan del Marvel Cinematic Universe il primo vero sguardo al villain Gorr the God Butcher di Christian Bale.
Gli artwork promozionali di Thor: Love and Thunder mostrano Gorr
Un certo numero di scatole di action figure Marvel Legends Build-a-Figure per Thor: Love and Thunder sono recentemente emerse su Facebook e sono state successivamente condivise sull’account Twitter di Thor: Love and Thunder News. Le scatole presentano artwork promozionali per una serie di personaggi del film, tra cui Thor (Chris Hemsworth), Ravager Thor (Hemsworth), Mighty Thor (Natalie Portman), King Valkyrie (Tessa Thompson). Oltre a Star-Lord (Chris Pratt), Groot (Vin Diesel) e, ovviamente, Gorr (Bale).
Mentre Gorr è stato recentemente raffigurato in un set LEGO ufficiale di Love and Thunder, l’artwork sulla scatola di Marvel Legends del personaggio è probabilmente molto più rappresentativo di come apparirà effettivamente nel prossimo film dei Marvel Studios. Creato da Jason Aaron ed Esad Ribić, Gorr the God Butcher è apparso per la prima volta in Thor: God of Thunder #2 del 2012. Un alieno mortale nato su un pianeta senza nome, Gorr ottenne potenti abilità subumane dopo essersi unito a All-Black la Necrosword, un’arma creata da Knull, il dio dei simbionti.
Thor: Love and Thunder, le rivelazioni di Natalie Portman
Love and Thunder riparte dagli eventi di Avengers: Endgame, con il Dio del Tuono in compagnia dei Guardiani della Galassia. Ad un certo punto, Thor si riunirà anche con Jane Foster di Natalie Portman, che segue le orme della sua controparte dei fumetti impugnando il Mjolnir e diventando Thor a pieno titolo.
“È stato davvero divertente“, ha esordito Natalie Portman, discutendo della rinnovata e più potente forma fisica di Jane. “Ho lavorato con un’allenatrice, Naomi Pendergast, per, credo, quattro mesi prima delle riprese, e poi ovviamente per tutto il film. Abbiamo fatto molto allenamento con i pesi e molti frullati proteici, allenamento con i pesi massimi che ho mai fatto prima. Ovviamente, non ho mai veramente mirato a diventare muscolosa. Era molto fisico, quindi è stato molto lavoro sia sull’agilità che sulla forza. Ti aiuta sicuramente a entrare nel personaggio, ed è decisamente cambiato il modo in cui mi muovo. Cammini in modo diverso; ti senti diversa. Voglio dire, è così selvaggio sentirsi forti per la prima volta nella mia vita”, ha ammesso l’attrice.
Ricordiamo che Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l’8 luglio.
- DVD
- Alan Taylor (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!