Site icon Orgoglionerd

Thor: Love and Thunder, Taika Waititi non crede ci sarà un quinto capitolo

Thor: Love and Thunder, Taika Waititi non crede ci sarà un quinto capitolo thumbnail

I Marvel Studios si stanno preparando a portare Love and the Thunder, diretto da Taika Waititi, nei cinema di tutto il mondo con il prossimo capitolo del franchise di Thor. Thor: Love and Thunder ha ufficialmente iniziato a vendere i biglietti e i fan sono super entusiasti di vedere cosa accadrà con il villain Gorr the God Butcher. Come tutti i grandi progetti di supereroi, le persone vogliono sapere se ci sarà un quinto capitolo. Fandango ha avuto la possibilità di parlare con il regista Taika Waititi per discutere sull’argomento.

Queste le parole di Taika Waititi: “Non ho mai pensato ai miei film di Thor come capitoli di una nuova trilogia, perché ogni volta che faccio un film, penso: ‘Okay, dopo questo però non ne farò mai più…’. Perché, cavolo, sono opere estremamente difficili da fare. Nella mia carriera finora ho fatto otto film, e per otto volte mi sono detto: ‘Okay, basta, stop, mi fermo qui, questo lavoro è troppo complicato’. E poi però ti risucchiano sempre dentro, questi tipi di Hollywood, ti attirano a loro e non ti lasciano andare, ti offrono gli Oscar come fossero biscotti…”

Il prossimo grande progetto dei Marvel Studios che arriverà nei cinema sarà Thor: Love and Thunder. Il film presenterà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e ci introdurrà al malvagio Gorr the God Butcher, che sarà interpretato da Christian Bale. Hemsworth ha precedentemente descritto com’è stato lavorare con Bale, definendolo “davvero spaventoso”, e ora l’attore ha descritto in dettaglio il complesso retroscena dei cattivi in ​​una recente intervista con D23 Magazine.

Chris Hemsworth parla di Gorr the God Butcher

[Gorr] non è un cattivo semplice… c’è una vera complessità in lui. Non è in bianco e nero, quello che sta facendo. Ha una motivazione sincera, che penso renda il tipo di cattivo più interessante”, ha detto Chris Hemsworth. “Potresti non essere d’accordo con il modo in cui sta andando, ma capisci perché è stato ribaltato oltre il limite e perché ha intrapreso questa strada. È davvero impegnativo per Thor, perché la serie di domande che pone Gorr contiene un po’ di verità – ma non può lasciare che Gorr distrugga l’universo nel processo”.

Il film è diretto da Waititi e vedrà nel cast Chris Hemsworth nel ruolo del personaggio principale, Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie, Natalie Portman in quello di Jane Foster/Mighty Thor. Troviamo inoltre Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star Lord. Ci saranno inoltre Sean Gunn come Kraglin, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Karen Gillan come Nebula e Christian Bale come Gorr il God Butcher. Oltre a dirigere, Waititi riprenderà anche il ruolo di Korg. Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l’8 luglio 2022.

Exit mobile version