Site icon Orgoglionerd

Thor: Love and Thunder, tagliate le scene con Peter Dinklage e Jeff Goldblum

Thor: Love and Thunder, tagliate le scene con Peter Dinklage e Jeff Goldblum thumbnail

Thor: Love and Thunder ha tagliato le scene con Peter Dinklage e Jeff Goldblum. Questa ammissione viene dallo stesso Christian Bale. Durante un’intervista con Prensa Escenario, l’attore Gorr the God Butcher ha menzionato di aver lavorato con entrambe le star. In Avengers: Infinity War, Dinklage ha interpretato Eitri e i fan di Thor conoscono Goldblum come The Grandmaster durante la precedente uscita da solista. Questo commento di Bale farà accendere l’immaginazione dei fan su ciò che potrebbe essere stato lasciato fuori da questo film.

Le parole di Christian Bale

Queste le parole di Christian Bale a riguardo: “Ho avuto modo di lavorare con Peter Dinklage. La nostra scena non è finita nel film finale, ma è stato fantastico. Ho lavorato anche con Jeff Goldblum, ma neanche lui sarà nel film. Come saprete, purtroppo molte cose rimangono in sala montaggio e vengono scartate, anche se si tratta di cose davvero brillanti”.

Di recente l’attore ha svelato anche: “Taika e io volevamo fare un intero ballo, cosa che non siamo riusciti a fare, ma avevamo tutto questo genere di cose di Kate Bush su cui abbiamo lavorato. Penso che si sia appena reso conto che non gli sarebbe mai stato permesso di inserirlo nel film finale. Direi che la cosa più comune che stavo fissando [mentre mi preparavo per il ruolo] era il video di “Come to Daddy” di Aphex Twin. Ma non so nemmeno se sarà nel film”.

La sua canzone “Running Up That Hill“, dal suo album “Hounds of Love”, ha visto una rinascita dopo l’inclusione nella quarta stagione di Stranger Things di Netflix e ha scalato le classifiche del Regno Unito. Sul suo blog personale, Bush ha ringraziato i creatori dello show di Stranger Things Matt e Ross Duffer per aver usato la canzone e averle dato nuova vita tra la Gen Z.

Exit mobile version