Finalmente è arrivato il primo trailer di Thor: Love and Thunder, che offre ai fan molte foto su cui riflettere nei prossimi giorni. Come alcuni hanno subito notato, almeno una scena inclusa nel trailer arriva direttamente dall’amata serie di fumetti Thor di Jason Aaron ed Esad Ribic. In un altro momento, invece, sembra che un personaggio è rimosso dall’inquadratura in questione. A causa di alcuni altri Easter Egg inclusi nel trailer, c’è l’ipotesi su chi potrebbe essere il personaggio rimosso.
Quella più gettonata dai fan porta ad Hercules, possibile sia stato rimosso da qualsiasi filmato del trailer per mantenere viva la sorpresa? Il Vendicatore è stato a lungo uno dei preferiti dai fan del materiale originale, ed è un personaggio che molti hanno ipotizzato potrebbe apparire a causa dell’introduzione nel film di Gorr the God Butcher (Christian Bale).
La scena in questione mostra Thor (Chris Hemsworth) e Korg (Taika Waititi) che guardano in alto verso il cielo I due, però, sono fermi fuori da un lato dello schermo mentre l’intero terzo sinistro è completamente vuoto, creando una cornice sbilanciata probabilmente alterata dai Marvel Studios e dai suoi fornitori di effetti visivi.
Lo Zeus di Russell Crowe è apparso addirittura nel teaser, evocando il suo classico fulmine. Se Zeus dovesse incontrare la sua fine con la spada di Gorr, è logico che Hercules- uno dei tanti figli del dio – vorrebbe aggiustare le cose o vendicare il padre caduto.
Il cast di Thor: Love and Thunder
Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel. Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio.
- un accattivante veste grafica ad elevata collezionabilità
- Joss Whedon (Direttore)
- Audience Rating: G (audience generale)