La star di Thor: Love and Thunder Chris Hemsworth ha dichiarato che se i Marvel Studios dovessero realizzare un quinto film di Thor, dovrebbe avere un tono diverso.
Parlando al podcast Happy Sad Confused, Hemsworth ha sottolineato come i primi due film di Thor fossero abbastanza simili, poi anche il terzo e il quarto film della serie, entrambi diretti da Taika Waititi, fossero simili, anche se drasticamente diversi nei toni dai suoi primi due. L’attore spiega di aver apprezzato il modo in cui è stato in grado di reinventare continuamente il personaggio, citando Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame come un altro capitolo unico nel suo viaggio nei panni di Thor.
Le parole di Chris Hemsworth
Queste le parole dell’attore: “Mi spiego: se osservi i primi due Thor sono molto simili nei toni. Ragnarok e Love and Thunder: altrettanto simili. Per me si tratta di reinventare il personaggio. Anche con Avengers: Infinity War ed Endgame ho avuto la possibilità di fare cose molto drastiche con lui. Mi piace tenere tanto le persone quanto me stesso all’erta, mi piace essere investito da quello che faccio. L’ho già detto in precedenza: quando una cosa diventa eccessivamente familiare, penso ci sia il rischio di adagiarsi sulla pigrizia sul “Ah, certo, so bene quello che devo fare”. Per cui… effettivamente non so neanche se m’inviteranno di nuovo a farlo. Ma se dovesse accadere, dovrebbe essere qualcosa di drasticamente differente – nei toni, in tutto. Anche per la mia salute!”
Mentre in passato Chris Hemsworth ha affermato che avrebbe interpretato Thor per sempre, ha recentemente ammesso che pensa che un quinto film dovrebbe essere l’ultimo. Ha riconosciuto che, proprio come Iron Man di Robert Downer Jr. e Captain America di Chris Evans, una conclusione per Thor è inevitabile. “Sento che probabilmente lo meriti. Sento che probabilmente sarebbe il finale, ma non è basato su qualcosa che qualcuno mi ha detto o su qualsiasi tipo di piano. Hai questa nascita di un eroe, il viaggio di un eroe, quindi la morte di un eroe, e non lo so… sono a quel punto? Chi lo sa?”
L’attore si prenderà una pausa dalla recitazione
L’attore molto richiesto ha anche recentemente rivelato che si prenderà una pausa dalla recitazione per trascorrere del tempo con la sua famiglia dopo aver appreso che è geneticamente predisposto a sviluppare l’Alzheimer. Durante le riprese della sua serie di documentari Limitless con Chris Hemsworth, ha scoperto che il suo corredo genetico è costituito da due copie del gene APOE4, una per ciascuno dei suoi genitori, che sono collegate a un aumentato rischio di malattia di Alzheimer. Non si sa quando ha intenzione di tornare nel settore.
Anche se potrebbe essere in una pausa dalla recitazione, Hemsworth ha già girato Extraction 2, il sequel di Extraction del 2020, e Furiosa, l’ultima aggiunta di George Miller al franchise di Mad Max.
- Thor: Love And Thunder - Dvd + Card Lenticolare
- Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale, Russell Crowe, Chris Pratt, Dave Bautista (Attore)
- Taika Waititi (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!