Site icon Orgoglionerd

The Witcher: Nightmare of the Wolf, trailer e data di uscita

The Witcher: Nightmare of the Wolf, trailer  e data di uscita thumbnail

La showrunner di The Witcher, Lauren S. Hissrich, al WitcherCon, ha presentato il primo trailer dell’attesissimo anime The Witcher: Nightmare of the Wolf. Protagonista principale l’amico e mentore di Geralt, Vesemir. Quest’ultimo è il più vecchio ed esperto degli strighi di Kaer Morhen, una figura paterna per Geralt e per gli altri allievi. Trascorre ogni inverno nella fortezza, rimettendosi in viaggio all’arrivo della primavera. È un eccellente spadaccino ed ha una vasta conoscenza dei mostri. Insieme al trailer, è stata svelata anche la data di uscita del film: il 23 agosto, diversi mesi prima dell’uscita recentemente annunciata di The Witcher 2. Sempre al WitcherCon, è stato presentato il primo poster ufficiale del film anime, apparentemente raffigurante Kaer Morhen nel suo antico splendore.

The Witcher: Nightmare of the Wolf | Date Announcement | Netflix

La descrizione di Netflix di The Witcher: Nightmare of the Wolf

Nella descrizione del film arrivata da Netflix, Vesemir scopre che la professione dello strigo va oltre il semplice guadagno di monete in cambio di mostri morti. Si legge: “Il mondo di The Witcher si espande in questa storia di origine dell’anime: prima di Geralt, c’era il suo mentore Vesemir, un giovane strigo spavaldo che fuggì da una vita di povertà per uccidere mostri in cambio di denaro. Ma quando uno strano nuovo mostro inizia a terrorizzare un regno politicamente teso, Vesemir si ritrova in una spaventosa avventura che lo costringe a confrontarsi con i demoni del suo passato”.

The Witcher: Nightmare of the Wolf è stato animato dallo Studio Mir e diretto da Han Kwang Il. La sceneggiatura è stata scritta dallo scrittore di The Witcher Beau de Mayo ed è prodotta da Lauren S. Hissrich. La serie vanta attualmente un altro prequel in lavorazione, sempre prodotti per Netflix: la miniserie The Witcher: Blood Origin.

Che aspettative avete per questo prequel che vedrà protagonista Vesemir?

Exit mobile version