Cinema e Serie TVNews

The Witcher 2: arriva la data di uscita ufficiale

Una notizia che farà felice tutti i fan di Geralt di Rivia arriva dal WitcherCon

Arriva una graditissima notizia per tutti i fan di Geralt di Rivia. Con un tweet è stata infatti annunciata la data d’uscita della seconda stagione di The Witcher. “Il destino ci ha portato una sorpresa direttamente dal #WitcherCon: la stagione 2 di @WitcherNetflix arriva il 17 dicembre”, si legge. Svelata quindi la data ufficiale di uscita di The Witcher 2, che arriva sulla piattaforma streaming il 17 dicembre 2021. Intanto, meno di un mese fa, Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, è stato il protagonista di un teaser, che oltre a regalarci nuove prospettive su di lui, ha regalato alcune anticipazioni sfocate di altri elementi molto interessanti. Nel filmato è possibile vedere Geralt con la spada sguainata mentre si prepara ad affrontare una creatura, anche se non è chiaro chi sia il nemico.

Il cast di The Witcher

Manca poco, dunque, all’uscita della seconda stagione di The Witcher. Ricordiamo che il cast è composto da: Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe). Oltre a Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina). Inoltre troviamo Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd). Infine Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nei panni di Triss. La serie vanta attualmente due prequel in lavorazione, sempre prodotti per Netflix: il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie The Witcher: Blood Origin.

Ricordiam, inoltre, che è in corso il WitcherCon. L’appuntamento virtuale su Twitch e YouTube è iniziato alle 19 del 9 luglio e riprenderà con un secondo stream alle 3 di sabato 10 luglio. Il programma dell’evento prevede una serie di panel interattivi. Con alcune sorprese dalla seconda stagione della serie live action e dal prossimo film anime. L’evento sarà condotto da Julia Hardy e offre uno sguardo esclusivo dietro le quinte di show, giochi e tutto l’universo The Witcher. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della saga.

Contenti della data scelta per The Witcher 2?

Offerta

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button