La star di The Witcher e Superman, Henry Cavill, ha lanciato la sua candidatura per la potenziale serie TV di Mass Effect, ammettendo che gli piacerebbe molto far parte dello spettacolo. Henry Cavill ha espresso il suo interesse per la serie durante un’intervista rilasciata a GamesRadar. Ha dichiarato che sarebbe interessato di fronte ad un adattamento fatto correttamente. Queste le parole dell’attore: “Se mi piacerebbe? Moltissimo, ma dipende tutto da cosa vogliono fare. Gli adattamenti possono essere fedeli o meno. Quando mi piace un prodotto, preferisco che l’adattamento sia il meno distante possibile dalla fonte, quindi dipende”, ha dichiarato l’attore.
Henry Cavill rivela un aneddoto su Mass Effect Andromeda
A novembre si è diffusa l’indiscrezione secondo cui Amazon era “vicino a un accordo” con EA per sviluppare una nuova serie TV basata su Mass Effect. Sebbene non ci siano dettagli sulla serie o fino a che punto siano stati sviluppati i negoziati tra EA e Amazon, Cavill è già entusiasta e vuole essere presente. L’attore è un fan della serie di videogiochi; tuttavia, non è riuscito a completare Mass Effect Andromeda a causa dei tantissimi impegni. Riguardo questo piccolo aneddoto l’attore ha dichiarato: “Non giocai ad Andromeda. Ci provai, ma all’epoca ero troppo impegnato. Ma la trilogia l’ho amata. Dei giochi davvero brillanti. Sarebbe perfetta per dei film o una serie TV.”
Ricordiamo che Mass Effect è un videogioco action RPG del 2007, sviluppato da BioWare e pubblicato da Microsoft Games Studios per Xbox 360 e Microsoft Windows. Nel dicembre del 2012 è uscita anche una versione per PlayStation 3, pubblicata da Electronic Arts come parte della Mass Effect Trilogy. Il gioco si svolge nell’anno 2183 d.C., con il giocatore che assume il ruolo di un soldato umano di élite, il comandante Shepard, che esplora la galassia su una nave stellare, la Normandy. A gennaio 2010 è stato pubblicato il primo seguito del gioco, Mass Effect 2, mentre Mass Effect 3, capitolo conclusivo della trilogia riguardante Shepard, è uscito il 9 marzo 2012.
- Parti per una missione oltre i confini dell'universo conosciuto
- Esplora gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento