Nel corso del TUDUM 2022, il Global Fan Event di Netflix con notizie e aggiornamenti su molti dei progetti imminenti dei servizi di streaming, una delle serie più grandi della piattaforma ha ricevuto nuove informazioni sul suo imminente ritorno. La serie in questione è The Witcher 3, con Henry Cavill, che tornerà ufficialmente nell’estate 2023. Cavill è apparso sul palco di TUDUM per fare l’annuncio.
La serie ha recentemente terminato la produzione all’inizio di questo mese nel settembre 2022, a seguito di una pausa nella produzione dopo che la star della serie Cavill è risultata positiva al COVID alla fine di luglio 2022. La stagione 3 riprenderà dopo lo scioccante finale della seconda stagione in cui è stato rivelato che la Fiamma Bianca è il padre di Ciri, Duny, alias Emhyr Var Emreis. La stagione vedrà Yeneffer e Geralt portare Ciri alla fortezza Aretuza sull’isola di Thanedd per saperne di più sugli straordinari poteri della ragazza e sull’estensione delle loro capacità, trovandosi anche nel mezzo del conflitto politico dell’isola che porta al colpo di stato di Thanedd. Gli eventi di questa stagione saranno basati sul quarto libro di Witcher e sul secondo della saga, Time of Contempt scritto da Andrzej Sapkowski.
La stagione 3 di The Witcher sarà presentata in anteprima su Netflix nell’estate 2023 con entrambe le stagioni 1 e 2 della serie fantasy disponibili per lo streaming completo ora sulla piattaforma.
La sinossi di The Witcher 3
Di seguito la sinossi ufficiale della terza stagione: “Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Affidata all’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in pericolo o rischiare di perdersi per sempre”.
Inoltre al TUDUM di Netflix The Witcher: Blood Origin ha svelato un nuovo poster che sembra raffigurare elfi di diversi clan, suggerendo di essere Fjall “Stoneheart” ed Eile “The Lark” Lithe, uno con un’ascia da guerra e un altro con un pugnale. The Witcher: Blood Origin uscirà su Netflix il 25 dicembre.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!