Cinema e Serie TVFilmNews

The Flash: le riprese del film sono (finalmente) iniziate?

Parte a Londra la produzione del film con Ezra Miller, Ben Affleck e Michael Keaton

Iniziano le riprese di The Flash, il nuovo attesissimo film con Ezra Miller. Dopo i ritardi dovuti alla pandemia e a questioni interne, la produzione del film comincia a Londra. Nel cast anche Ben Affleck e Michael Keaton, con la regia di Andrés Muschietti.

The Flash: via alle riprese del film a Londra

Deadline (link in calce all’articolo) ha potuto vedere il report di produzione del film su The Flash. Il documento dettaglia il coinvolgimento di Double Dream, la casa cinematografica fondata dal regista Andrés Muschietti e sua sorella Barbara, produttrice del film. Nel report si legge che il film è “già in produzione a Londra“. Questo documento trapelato conferma quanto già precedentemente riportato riguardo l’inizio delle riprese sarebbe avvenuto ad aprile presso gli studi Warner Bros di Leavesden (dove WB ha girato anche i film di Harry Potter).

Le riprese del film su Barry Allen sono iniziate, dopo che questa settimana avevamo scoperto che il supervisore degli effetti speciali per la Snyder Cut e Godzilla vs King Kong John DJ Desjardin si era unito alla produzione. Ma anche dal punto di vista del cast ci sono delle novità: Ron Livingston dovrebbe prendere il posto di Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen, il padre di Barry attualmente in prigione.

Una nuova storia per Barry Allen

Nel film Ezra Miller riprende il ruolo di Barry Allen / The Flash che ha ricoperto nella Justice League. Dovremmo vedere anche il ritorno di Ben Affleck nel ruolo di Batman. Ma la le indiscrezioni vogliono anche Michael Keaton nel cast, con la possibilità di vedere una versione alternativa di Batman “presa in prestito” dal film di Tim Burton del 1989. Sappiamo che quando The Flash viaggia alla velocità della luce “accadono cose strane con il tempo”.

ezra miller the flash inizio produzione

Nel cast ci sono anche Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Sasha Calle dovrebbe essere Supergirl mentre Ian Loh dovrebbe interpretare la versione più giovane di Barry. Inoltre, ci sono Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso in ruoli non precisati. Alla regia Muschietti dirigerà un copione scritto dall’autrice di Birds of Prey Christina Hodson.

Muschietti ha spiegato la trama dicendo: “Il film fa un po’ da cerniera, nel senso che presenta una storia che implica un universo unico dove tutte le trasposizioni cinematografiche che abbiamo visto sono valide. È inclusivo nel senso che dice che sono tutte esistite e tutto quello che vedrete sullo schermo esiste, è lo stesso multiverso che si unisce”.

Con queste premesse, non vediamo l’ora che le riprese terminino e che arrivi la data di uscita prevista, il 4 novembre 2022. Anche voi non vedete l’ora di vedere The Flash correre per il multiverso? Raccontatecelo su Facebook.

Bestseller No. 1
DC Comics - Flash, Personaggio da 30 cm Articolato, dai 3 Anni - 6056779
  • Personaggio di Flash in scala 30 centimetri, con 11 punti di articolazione
  • E' possibile articolare il personaggio in diverse pose e movimenti
  • Flash con dettagli e decorazioni originali e mantello in stoffa
  • Superman, Flash, Wonder Woman, tutti da collezionare
  • Include 1 Personaggio Flash 30cm
Via
Comic Book
Source
Deadline

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button