Site icon Orgoglionerd

The Wheel of Time: primo sguardo rapido a Moiraine

The Wheel of Time: primo sguardo rapido a Moiraine thumbnail

Arriva un nuovo teaser per la serie The Wheel of Time di Amazon che regala un primo sguardo a Moriaine di Rosamund Pike. Il teaser di cinque secondi mostra Moiraine mentre avverte un avversario invisibile e afferma di non stimare le donne che vivono nella Torre Bianca. Questa è solo la seconda parte del filmato effettivo della prossima serie Wheel of Time, arrivato dopo un breve teaser, rilasciato in precedenza, che mostra Mat (da dietro) l’apertura di una cassa contenente il famigerato pugnale dall’elsa di rubino.

Rosamund Pike interpreta un personaggio centrale in The Wheel of Time

Rosamund Pike è una delle attrice più note legate alla serie Wheel of Time di Amazon, in uscita quest’anno. Il suo personaggio, Moiraine, è una figura centrale nei libri. Si tratta di una Aes Sedai, una canalizzatrice di magia con sede nella Torre Bianca. Sebbene le Aes Sedai siano temute e rispettate in tutto il mondo, la loro organizzazione è spesso diffidata, principalmente a causa della loro tendenza a intromettersi e manipolare. Persino Moiraine, che è una delle Aes Sedai più rette, spesso manipola i suoi alleati alla sua volontà, il che porta a complicazioni frequenti. Pike ha recentemente vinto il suo primo Golden Globe Award per il suo ruolo in I Care a Lot.

Non c’è ancora una data d’uscita per la serie

Questo è l’ultimo di una serie di brevi teaser per la serie Wheel of Time, che deve ancora pubblicare un trailer completo. La serie è in sviluppo dal 2018 e le riprese sono iniziate alla fine del 2019 per essere poi interrotte a marzo a causa della pandemia Covid. La produzione è ripartita a Praga e da allora è stata in costante sviluppo. Oltre a Pike, la serie vede Josha Stradowski, Marcus Rutherford, Madeleine Madden, Zoe Robins, Barney Harris e Daniel Henney. Nessuna data di rilascio è stata annunciata.

Exit mobile version