SaldaPress ha annunciato che il settimo volume della raccolta di The Walking Dead è ufficialmente disponibile in libreria, fumetteria e negli store online. A maggio, invece, uscirà l’ottavo ed ultimo volume.
Disponibile il settimo volume di The Walking Dead
The Walking Dead, lo sappiamo, è diventato un fenomeno narrativo che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo. Tutto è nato e continua a nascere dal fumetto.
Ogni nuova edizione, infatti, raggiunge nuovi lettori, pronti a tuffarsi per la prima volta nelle avventure di Rick Grimes, della sua famiglia e del gruppo di sopravvissuti che combatte in questo mondo vittima di un’apocalisse zombie.
È il caso della nuova edizione a colori che saldaPress porterà in Italia a partire dal 18 marzo, ma è anche quello dell’edizione Raccolta.
The Walking Dead Raccolta – 7 (pagine 576) è ora disponibile in libreria e fumetteria. Si tratta del penultimo volume di questa edizione pensata appositamente per tutti coloro che non hanno ancora letto il volume di Robert Kirkman e Charlie Adlard.
L’ottavo e ultimo volume, invece, uscirà a maggio e anche i nuovi lettori della serie potranno scoprire come va a finire la saga a fumetti più popolare degli ultimi anni.
Cosa succede nel settimo volume?
Nel settimo volume, la guerra è finita. Negan è caduto e i Salvatori sono stati sconfitti. Le comunità di Hilltop, del Regno e di Alexandria credevano di poter finalmente trovare un po’ di pace per potersi dedicare a ricostruire la società.
Come sappiamo non è andata così: dai boschi, infatti, è arrivato un nuovo nemico. Sono tanti, sono feroci, vivono mascherati in mezzo ai vaganti e sembrano aver abbandonato ogni forma di umanità in favore di uno stile di vita basato sugli istinti più primordiali.
Ora le comunità sanno che, finché attorno a loro ci saranno i Sussurratori, ogni sogno di una vita serena è destinato a cadere. Cosa farà Rick per fare fronte a questa minaccia, forse la più devastante che si sia mai trovato costretto ad affrontare? Chiederà consiglio al suo peggior nemico?
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di SaldaPress.