Letteratura e fumettiNews

Disponibile il settimo volume di The Walking Dead

A maggio uscirà l’ottavo e ultimo volume

SaldaPress ha annunciato che il settimo volume della raccolta di The Walking Dead è ufficialmente disponibile in libreria, fumetteria e negli store online. A maggio, invece, uscirà l’ottavo ed ultimo volume.

Disponibile il settimo volume di The Walking Dead

The Walking Dead raccolta 7

The Walking Dead, lo sappiamo, è diventato un fenomeno narrativo che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo. Tutto è nato e continua a nascere dal fumetto.

Ogni nuova edizione, infatti, raggiunge nuovi lettori, pronti a tuffarsi per la prima volta nelle avventure di Rick Grimes, della sua famiglia e del gruppo di sopravvissuti che combatte in questo mondo vittima di un’apocalisse zombie.

È il caso della nuova edizione a colori che saldaPress porterà in Italia a partire dal 18 marzo, ma è anche quello dell’edizione Raccolta.

The Walking Dead Raccolta – 7 (pagine 576) è ora disponibile in libreria e fumetteria. Si tratta del penultimo volume di questa edizione pensata appositamente per tutti coloro che non hanno ancora letto il volume di Robert Kirkman e Charlie Adlard.

L’ottavo e ultimo volume, invece, uscirà a maggio e anche i nuovi lettori della serie potranno scoprire come va a finire la saga a fumetti più popolare degli ultimi anni.

Cosa succede nel settimo volume?

Nel settimo volume, la guerra è finita. Negan è caduto e i Salvatori sono stati sconfitti. Le comunità di Hilltop, del Regno e di Alexandria credevano di poter finalmente trovare un po’ di pace per potersi dedicare a ricostruire la società.

Come sappiamo non è andata così: dai boschi, infatti, è arrivato un nuovo nemico. Sono tanti, sono feroci, vivono mascherati in mezzo ai vaganti e sembrano aver abbandonato ogni forma di umanità in favore di uno stile di vita basato sugli istinti più primordiali.

Ora le comunità sanno che, finché attorno a loro ci saranno i Sussurratori, ogni sogno di una vita serena è destinato a cadere. Cosa farà Rick per fare fronte a questa minaccia, forse la più devastante che si sia mai trovato costretto ad affrontare? Chiederà consiglio al suo peggior nemico?

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di SaldaPress.

Offerta
The walking dead. Raccolta (Vol. 7)
  • Kirkman, Robert (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button