Site icon Orgoglionerd

The Suicide Squad: ci sarà un panel al CCXP, forse arriva un trailer?

Per la prima volta dal DC FanDome di agosto, sono in arrivo nuovi dettagli su The Suicide Squad, il film di James Gunn in arrivo nel 2021. È infatti in arrivo un panel all’evento CCXP a dicembre, un raduno di cultura pop che vede più di 100.000 fan in Brasile ogni anno. Quest’anno, le cose saranno un po’ diverse a causa della pandemia, ma James Gunn e il cast di The Suicide Squad presenteranno comunque nuovi contenuti.

Il panel sarà presentato il 6 dicembre alle 17:00

“Ci sono molte persone ed è pazzesco. Non c’è squadra più divertente di questa“, ha twittato la Warner Brothers dal suo account Brasil. “Dai un’occhiata a questa troupe sul nostro panel al #CCXPWorlds, il 6 dicembre alle 17:00.” Il panel sarà ospitato virtualmente e trasmesso online durante l’evento.

“Quel film sarà folle. La sceneggiatura è così divertente. Ogni pagina di quella sceneggiatura era divertente e ogni pagina mi faceva ridere”, ha detto recentemente a THR l’attore di Rick Flag di The Suicide Squad, Joel Kinnaman. “James ha solo questa padronanza di quel genere, ma anche di ogni aspetto della commedia e persino del marketing”. Per poi aggiungere: “Capisce così bene il mondo e, da quando l’ha scritto, reinventa davvero non solo i concetti, ma anche i personaggi”.

Ha continuato Joel Kinnaman: “Per me, è stato come se avessi fatto la mia prima commedia, ma è fortemente classificato come R. È stata una vera esperienza di apprendimento anche per me perché non avevo mai fatto una commedia in quel modo prima”. L’entusiasmo è alto: “Quindi ho chiesto a James di lavorare con me e insegnarmi questa roba. E sì, ci siamo divertiti così tanto a farlo. Quel film sarà un fottuto mostro”. Kinnaman ha poi concluso: “Onestamente, anche se ci sono dentro, non vedo l’ora di vederlo come un fan”.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version