Per la prima volta dal DC FanDome di agosto, sono in arrivo nuovi dettagli su The Suicide Squad, il film di James Gunn in arrivo nel 2021. È infatti in arrivo un panel all’evento CCXP a dicembre, un raduno di cultura pop che vede più di 100.000 fan in Brasile ogni anno. Quest’anno, le cose saranno un po’ diverse a causa della pandemia, ma James Gunn e il cast di The Suicide Squad presenteranno comunque nuovi contenuti.
É muita gente e é muita loucura. Não tem esquadrão mais divertido que esse! ?
Confira essa trupe no nosso painel na #CCXPWorlds, 6 de Dezembro às 17h.#OEsquadrãoSuicida #SomosWarnerMedia #WarnerNaCCXP pic.twitter.com/An67BfFSPx— Warner Bros. Pictures Brasil (@wbpictures_br) November 26, 2020
Il panel sarà presentato il 6 dicembre alle 17:00
“Ci sono molte persone ed è pazzesco. Non c’è squadra più divertente di questa“, ha twittato la Warner Brothers dal suo account Brasil. “Dai un’occhiata a questa troupe sul nostro panel al #CCXPWorlds, il 6 dicembre alle 17:00.” Il panel sarà ospitato virtualmente e trasmesso online durante l’evento.
“Quel film sarà folle. La sceneggiatura è così divertente. Ogni pagina di quella sceneggiatura era divertente e ogni pagina mi faceva ridere”, ha detto recentemente a THR l’attore di Rick Flag di The Suicide Squad, Joel Kinnaman. “James ha solo questa padronanza di quel genere, ma anche di ogni aspetto della commedia e persino del marketing”. Per poi aggiungere: “Capisce così bene il mondo e, da quando l’ha scritto, reinventa davvero non solo i concetti, ma anche i personaggi”.
Ha continuato Joel Kinnaman: “Per me, è stato come se avessi fatto la mia prima commedia, ma è fortemente classificato come R. È stata una vera esperienza di apprendimento anche per me perché non avevo mai fatto una commedia in quel modo prima”. L’entusiasmo è alto: “Quindi ho chiesto a James di lavorare con me e insegnarmi questa roba. E sì, ci siamo divertiti così tanto a farlo. Quel film sarà un fottuto mostro”. Kinnaman ha poi concluso: “Onestamente, anche se ci sono dentro, non vedo l’ora di vederlo come un fan”.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Attore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)