Site icon Orgoglionerd

The Spiderwick Chronicles: la serie Disney+ trova protagonisti e villain

The Spiderwick Chronicles: la serie Disney+ trova protagonisti e villain thumbnail

Lyon Daniels (We Can Be Heroes) e Noah Cottrell (Gordita Chronicles) sono stati scelti per interpretare i giovani protagonisti, i fratelli gemelli Jared e Simon, nella serie live-action di Disney+ The Spiderwick Chronicles. Christian Slater è stato scelto come cattivo principale.

La serie è basata sui libri di Tony DiTerlizzi e Holly Black

Basato sulla popolare serie di libri bestseller di Tony DiTerlizzi e Holly Black, The Spiderwick Chronicles è una storia di formazione gotica americana contemporanea. Dopo aver lasciato New York e essersi trasferiti nel Michigan e nella loro casa ancestrale fatiscente, The Spiderwick Estate, con la madre, i fratelli gemelli Jared (Daniels) e Simon (Cottrell) Grace, insieme alla sorella Mallory, si ritrovano coinvolti in un mondo fantastico.

Jared di Daniels è il fratello gemello avventuroso, intelligente e impulsivo, che è stato turbato da problemi di rabbia. Cottrell è il gemello premuroso e più razionale Simon, che è un amante degli animali, l’antitesi di Jared in tutto. I gemelli sono inseparabili sin dalla nascita e hanno persino sviluppato il loro speciale “linguaggio gemello”, ma i risentimenti stanno crescendo tra di loro, minacciando di interrompere il loro legame fraterno.

Kat Coiro dirigerà i primi due episodi della serie, una moderna storia di formazione combinata con un’avventura fantasy. La serie è prodotta da Paramount Television Studios e 20th Television. Aron Eli Coleite (Locke & Key) è showrunner e produttore esecutivo con Coiro, Holly Black, Tony DiTerlizzi, Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell, D.J. Goldberg e Julie Kane-Ritsch.

I recenti crediti televisivi di Noah Cottrell includono Gordita Chronicles e il ruolo di Diego in Punky Brewster. Sarà presto visto sul grande schermo nel film d’avventura per famiglie Boys of Summer. È rappresentato da Innovative Artists, The Kim Dawson Agency e Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson e Christopher. Lyon Daniels è stato visto di recente nel film We Can Be Heroes ed è apparso in TV in Patriot di Amazon. È rappresentato da A3 Artists Agency, Industry Entertainment e Gochman Law Group.

Exit mobile version