Dopo aver dato vita alla bambola più famosa della storia dei giocattoli, Margot Robbie si appresta a portare sul grande schermo uno dei videogiochi più amati di sempre. Ebbene si, avete letto bene: è in arrivo un film di The Sims.
Cosa sappiamo sul film di The Sims con Margot Robbie
La notizia, che ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, è stata rivelata nella newsletter di The InSneider. Secondo quanto riferito la pellicola sarà prodotta da LuckyChap (casa di produzione proprio di proprietà di Margot Robbie).
Il progetto coinvolge anche Kate Herron (acclamata per il suo lavoro nella serie Loki) che si occuperà della sceneggiatura insieme a Briony Redman. Peraltro le due sceneggiatrici avevano già collaborato scrivendo insieme un episodio di Doctor Who.
A conferire ulteriore prestigio al progetto, l’ingresso di Kate Herron, acclamata per il suo lavoro nella serie Loki, che collaborerà con Briony Redman, già sua compagna di scrittura in un episodio di Doctor Who, per la stesura della sceneggiatura.
Tutto tace invece per quanto riguarda eventuali attori nel cast e per la trama.
Cos’è The Sims?
Se davvero vi siete posti questa domanda, allora proviamo compassione per la vostra anima (scherziamo, vi vogliamo bene). The Sims è un videogioco di simulazione di vita, in cui il giocatore può prendere controllo del proprio personaggio (o di un’intera famiglia) e svolgere le più quotidiane delle azioni. Il proprio Sim potrà innamorarsi dei suoi Sim(ili), sposarsi, cercare lavoro, progredire nella carriera e persino morire. Già, perchè la vita contempla anche la morte. Nel mezzo c’è tutto il resto: bollette da pagare, relazioni da far germogliare e case da arredare.
Dal primo acclamato capitolo lanciato nel 2000, il franchise di The Sims è stato amato da giocatori di tutto il mondo, tra espansioni e titoli spin-off. Attualmente la saga è ferma a The Sims 4, che meno di due anni fa è diventato ufficialmente un free-to-play. Questo vuol dire che è possibile giocarci gratis, scaricandolo e installandolo su PC, PlayStation e Xbox. È inoltre possibile arricchire l’esperienza di gioco acquistando i numerosissimi pacchetti espansione, che introducono scenari inediti (come il college) e oggetti per arredare la propria abitazione.
E non è finita qui. I Sim hanno anche una propria lingua chiamata Simlish, omaggiata da numerosi artisti nel mondo reale.
- Trascorri le giornate a mantenere i tuoi animali puliti e felici, a mietere l'erba della prateria per nutrirli, a raccogliere il letame dei cavalli per fertilizzare le piante e a produrre in proprio del nettare da vendere
- Riempi il tuo ranch di amici animali e ritagliati una vita in loro compagnia
- I tuoi Sims possono recarsi nella cittadina per incontrare amici al bar, svagarsi alla sala da ballo o esercitarsi al parco equestre
- Personalizza gli amici scalpitanti in "Crea un Sim", oppure procuratene di nuovi adottandoli o acquistandoli
- Richiede The Sims 4 e tutti gli aggiornamenti di gioco. Consulta i requisiti minimi di sistema per il pacchetto
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!