Site icon Orgoglionerd

The Sandman: gli autori sono già al lavoro sulla seconda stagione

The Sandman: gli autori sono già al lavoro sulla seconda stagione thumbnail

Le sceneggiature per la seconda stagione di The Sandman sono attualmente in fase di scrittura, nonostante la serie fantasy in arrivo non abbia ancora ottenuto ufficialmente un ordine di rinnovo da Netflix.

David S. Goyer ha confermato di essere al lavoro sulla seconda stagione

Il produttore esecutivo David S. Goyer, che ha co-sviluppato l’adattamento del fumetto, ha rivelato che il lavoro è in corso sulla seconda stagione non ancora confermata in un’intervista con Den of Geek. “In un certo senso, è più facile [scrivere le sceneggiature della seconda stagione] perché abbiamo educato il pubblico alle idee di base“, ha detto. “Abbiamo mostrato come la vita onirica può influenzare il mondo della veglia. Con queste basi fatte, lo spettacolo può ora basarsi su quei temi. Sono più simili al jazz, dove puoi pianificare le variazioni e possiamo allungare le ali un po’ di più.” Secondo quanto riferito, Netflix sta aspettando di vedere come si comporta The Sandman prima di dare il via libera a qualsiasi stagione aggiuntiva.

Da parte sua, il co-creatore di The Sandman Neil Gaiman sembra entusiasta delle possibilità di una seconda stagione. Gaiman, che ha sviluppato la serie Netflix insieme a Goyer e Allan Heinberg, è stato recentemente entusiasta di quanto sia andata bene la prima stagione, evidenziando l’episodio 6, “The Sound of Her Wings”, come l’episodio che sarà il preferito dai fan. “Voglio che vedano l’episodio 6 dopo aver sperimentato l’episodio 5”, ha detto. “È come se l’episodio 4 li porta all’inferno in un buon modo. L’episodio 5 li porta attraverso l’inferno in una tavola calda. L’episodio 6 è purificante, perdonare, abbracciare, riscaldare. è bello, ma devi guadagnartelo.”

The Sandman è un adattamento live-action dell’omonima serie a fumetti dark fantasy di Neil Gaiman, pubblicata per la prima volta nel 1989 da Vertigo, una divisione della DC. Originariamente disegnato da Sam Kieth, inchiostrato da Mike Dringenberg, colorato da Robbie Busch e scritto da Todd Klein, The Sandman ha raccolto il plauso della critica e una devota base di fan durante i suoi 75 numeri originali. The Sandman di Netflix ricrea le scene più iconiche dei fumetti. La serie arriverà il 5 agosto.

Offerta
Exit mobile version