Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

È trapelato il titolo della serie spinoff di The Office?

Preparatevi a tornare negli uffici della Dunder Mifflin (più o meno), dato che la serie TV spinoff di The Office è sempre più realtà. Difatti proprio in queste ore è trapelato quello che potrebbe essere il titolo del nuovo show, che dovrebbe chiamarsi The Paper.

L’iconica serie originale – originale si fa per dire dato che la celebre versione americana si ispirava alla versione britannica ideata da Ricky Gervais e Stephen Merchant – è ambientata nei bislacchi uffici della Dunder Mifflin Paper Company, un’azienda che rivende carta all’ingrosso.

The Paper: trapelato il titolo (provvisorio?) della serie spinoff di The Office

A quanto ne sappiamo la nuova serie si sposterà nella redazione di uno storico giornale del Midwest, che sta lottando per la sopravvivenza nell’era dell’informazione sul web.

Il titolo provvisorio della serie – che secondo CBR si chiamerà The Paper – richiama quello che era il core business della Dunder Mifflin. Sebbene il titolo non sia stato ancora annunciato ufficialmente, le informazioni trapelate indicano che potrebbe essere questo il nome definitivo del nuovo show.

Con la produzione prevista per quest’estate, e un cast che include talenti come Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore, The Paper si preannuncia come un degno successore di The Office. 

Se invece vi sentite nostalgici, e volete (ri)vivere le improbabili avventure dei dipendenti della Dunder Mifflin sotto la bizzarra direzione di Michael Scott, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutte le 9 Stagioni di The Office US in streaming sia su Netflix che su Prime Video.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button