Cinema e Serie TV

The Office: reunion a sorpresa per due protagonisti

Protagonisti John Krasinski e Steve Carell

Reunion a sorpresa per le star di The Office Steve Carell e John Krasinski.  Quest’ultimo ha aperto un nuovo canale YouTube chiamato Some Good News (SGN), ed è proprio grazie a questo che i fan dello show hanno potuto godere della reunion dei due attori. Carell e  Krasinski hanno ricordato alcuni dei loro momenti più esilaranti della serie tv NBC, citando soprattutto l’episodio “Dinner Party” in cui Carell organizza una cena per festeggiare due coppie dell’ufficio. Una serata che evolve poi in maniera inaspettata, grazie alla relazione disfunzionale tra Michael Scott (Carell) e Jan Levinson (Melora Hardin). Krasinski ha inoltre ricordato l’episodio “Goodbye, Michael”, in cui il personaggio di Steve Carell lascia lo show durante la settima stagione. Poi insieme hanno scherzato sulla possibilità di una reunion.

Jon Krasinski disposto ad una reunion

Jon Krasinski, già nel corso di una recente intervista, ha ammesso di essere disposto ad una reunion. “The Office ha significato tutto per me”. – ha esordito l’attore – “Rappresenta il mio principio e la mia fine. Sono abbastanza sicuro che alla fine della mia carriera sarò ancora conosciuto come Jim”. Per poi aggiungere: “Quella è stata la mia prima esperienza a Hollywood. Ed è stata la prima famiglia creativa che abbia mai avuto”. Arriva così la conferma: “Per certi versi, si tratterà sempre delle persone più importanti in quella che è stata la più importante esperienza della mia carriera. Quindi, se ci fosse una reunion, mi piacerebbe molto parteciparvi”.

In Italia The Office ha debuttato su Fox il 27 marzo 2006 con le prime due stagioni, mandando in prima serata la prima e la seconda a notte fonda, mentre la terza stagione è stata trasmessa per la prima volta su Sky Uno ma venne interrotta dopo i primi venti episodi senza concluderla. Tutte e nove le stagioni di The Office sono disponibili su Netflix.

Offerta
Funko POP! TELEVISION: The Office - Jim Halpert (Styles May Vary), Marrone, Blu, misura standard,
  • FUNKO POP! TELEVISION: The Office - Jim Halpert (Styles May Vary)
  • FUNKO POP! TELEVISION: The Office - Jim Halpert (Styles May Vary)
  • FUNKO POP! TELEVISION: The Office - Jim Halpert (Styles May Vary)
  • FUNKO POP! TELEVISION: The Office - Jim Halpert (Styles May Vary)
  • FUNKO POP! TELEVISION: The Office - Jim Halpert (Styles May Vary)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button