Il regista Josh Boone, intervistato da Digital Spy, ha parlato di New Mutants. L’atteso show sul gruppo di mutanti Marvel da lui diretto, contiene chiari riferimenti ai precedenti film della saga. Queste le sue parole: “È assolutamente un film degli X-Men“. Il motivo è semplice: “Ci sono riferimenti e cose che accadono che fanno parte di quel mondo, ma desideravamo moltissimo che si distinguesse nei toni ed esteticamente”. Continuando l’analisi su The New Mutants, interessante è capire come si inserisca nel resto del mondo degli X-Men.
The New Mutants, il desiderio di Josh Boone
Boone ha sottolineato di avere grandi speranze che il tutto si riunisca come un universo collettivo. Al riguardo infatti dice: “Sono sicuro che in qualche mondo in futuro, queste cose si collegheranno tutte, ma questi film rimarranno da soli”. Per poi dedurre che: “Se metti tutti i ragazzi degli X-Men da un film PG-13 in Deadpool, sarebbe strano. Sarei interessato nel vedere come sarebbero stati in grado di farlo perché il nostro tono è così diverso”.
New Mutants (The New Mutants) è un film del 2020 diretto da Josh Boone. La pellicola è il tredicesimo film dell’universo X-Men e adattamento cinematografico della serie a fumetti Marvel Nuovi Mutanti. Cinque giovani mutanti, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire alle colpe del loro passato e salvare se stessi.
Le riprese del film iniziano il 10 luglio 2017 a Boston, sotto il titolo di lavorazione Growing Pains. Terminano il 16 settembre dello stesso anno. Interpretata da Henry Zaga, Blu Hunt, Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton sarà nelle sale USA il 3 aprile 2020, il 2 aprile in Italia. Josh Boone aveva dichiarato nel 2015 che The New Mutants sarebbe stato l’inizio di una trilogia di film. Situazione che ad oggi sembra cambiata.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!