Cinema e Serie TVNews

The New Look, la nuova serie per Apple TV+

La serie vedrà protagonisti Ben Mendelsohn e Juliette Binoche

Apple TV+ ha ordinato The New Look, la nuova serie thriller, ambientata durante l’occupazione nazista di Parigi nel corso della Seconda Guerra Mondiale. La storia è incentrata sul declino della stilista più famosa del mondo, Coco Chanel, oscurata dall’ascesa di Christian Dior. L’uomo ha saputo restituire spirito e vitalità al mondo con la sua rivoluzionaria e iconica impronta di bellezza, influenzando le generazioni a venire.

Prodotta da Apple Studios, The New Look sarà scritta e diretta da Todd A. Kessler (Bloodline, Damages, I Soprano), che sarà anche produttore esecutivo; protagonisti della serie saranno il vincitore dell’Emmy Ben Mendelsohn (Rogue One, Bloodline) e il premio Oscar Juliette Binoche.

La serie è ispirata a fatti realmente accaduti ed è girata interamente a Parigi. The New Look è un thriller live-action ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, incentrato su uno dei momenti più cruciali del XX secolo. Parliamo di quando la capitale francese ha riportato in vita il mondo grazie a un’icona della moda: Christian Dior (Mendelsohn), le cui creazioni hanno plasmato lo stile del decennio successivo. La saga intreccerà le storie sorprendenti di personaggi contemporanei e antagonisti di Dior. Dalla Grand Dame Coco Chanel (Binoche), a Balmain, Balenciaga, passando per Givenchy, Pierre Cardin, Yves Saint Laurent e altri ancora.

Da un’idea Apple Studios, The New Look sarà la prima produzione della neonata partnership di produzione televisiva tra Lorenzo di Bonaventura (Transformers, Salt) e Todd A. Kessler. Sarà prodotta anche da Mark A. Baker (Bloodline, The Night Of – Cos’è successo quella notte?, Damages).

Oltre la serie The New Look

La serie si unisce alla rosa in espansione di progetti sviluppati e prodotti da Apple Studios. Tra queste ricordiamo la prossima serie in uscita WeCrashed, basata sul podcast di successo e con i premi Oscar Jared Leto e Anne Hathaway, entrambi produttori esecutivi; e Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey (qui il trailer), la nuova serie limitata basata sul commovente best-seller di Walter Mosley, con Samuel L. Jackson e Dominique Fishback.

Tra gli altri progetti provenienti dagli Apple Studios ci sono Masters of the Air, della Amblin Television di Steven Spielberg e della Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman; High Desert, una serie comica con Patricia Arquette, anche la produttrice esecutiva insieme al regista Ben Stiller; la serie limitata Manhunt, creata dalla scrittrice/produttrice nominata agli Emmy, Golden Globe, PGA e WGA Monica Beletsky; The Changeling, un nuovo dramma basato sull’acclamato best-seller omonimo con protagonista LaKeith Stanfield.

Offerta
Chocolat
  • bellissimo film.
  • Binoche/Depp (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button