Cinema e Serie TVNews

Lisa, ti presento Billie è il nuovo corto de I Simpson con Billie Eilish

Il corto debutterà su Disney+ il 22 aprile 2022

Billie Eilish apparirà insieme alla famiglia de I Simpson nel prossimo cortometraggio intitolato Lisa, ti presento Billie. Questo nuovissimo corto, con i vincitori di Oscar e Grammy Award Billie Eilish e FINNEAS, debutterà venerdì 22 aprile in esclusiva su Disney+.

Billie Eilish ne I Simpson

In Lisa, ti presento Billie, Lisa Simpson viene scoperta dagli artisti Billie Eilish e Finneas O’Connell mentre cerca un posto tranquillo per esercitarsi con il suo sassofono. Billie invita Lisa nel suo studio per una jam session speciale che non dimenticherà mai. Lisa, ti presento Billie è il quarto di una serie di corti de I Simpson creati in esclusiva per Disney+. Questi progetti rendono omaggio ai diversi brand e ai titoli più popolari della piattaforma. Di seguito il poster del corto con Billie Eilish de I Simpson:

I Simpson Billie Eilish corto

I precedenti corti a tema Star Wars e Marvel, Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino e The Good, The Bart, and The Loki, sono attualmente disponibili su Disney+. Il più recente I Simpson in Plusaversary ha debuttato il 12 novembre 2021 in occasione delle celebrazioni per il Disney+ Day. Questi contenuti e altri ancora si trovano nella collezione I Simpson sulla piattaforma di streaming.

I Simpson

I Simpson è creata da Matt Groening e sviluppata da James L. Brooks e Sam Simon ed è la serie più longeva nella storia della televisione. È diventata un fenomeno culturale nel 1990, rimanendo uno dei franchise di intrattenimento più rivoluzionari e innovativi, riconoscibile in tutto il mondo. È attualmente in onda negli Stati Uniti con la sua 32esima stagione da record. Ha vinto 34 Emmy Awards, 34 Annie Awards, 9 Environmental Media Awards, 7 People’s Choice Awards e 13 Writers Guild of America Awards. 

Ha ottenuto la nomina per un Academy Award nel 2012 per il corto uscito al cinema The Longest Daycare, seguito da Maggie Simpson in Playdate with Destiny (2020) e dal corto in esclusiva per Disney+ Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino (2021). Lo show ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood nel 2000. La serie si è vista nominata come Miglior Show del 20esimo Secolo dal Time Magazine, eletta Migliore Sitcom Americana da Entertainment Weekly nel 2013 e dichiarata Migliore Show TV di sempre da Vulture.

Offerta
I Simpson Il Film
  • Cartoni Animati (Actor)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button