Disney+ ha cancellato la sua serie di avventure misteriose per adulti The Mysterious Benedict Society dopo due stagioni.
Tre mesi dopo la premiere della seconda stagione, il co-creatore di The Mysterious Benedict Society Phil Hay ha annunciato che l’ultima puntata della commedia fantasy guidata da Tony Hale servirà ufficialmente come ultima stagione. Nel suo post, Hay ha espresso quanto sia grato alle persone che hanno reso possibile lo spettacolo, descrivendo la sua esperienza di lavoro sulla serie come “veramente speciale” e “affermativa”. Per i fan curiosi che si chiedono cosa sia successo ai giovani protagonisti dello show, Hay ha fornito un aggiornamento piuttosto ottimista sul futuro di Reynie, Sticky, Kate e Constance insieme.
NordVPN: Miglior servizio VPN. Navigare sicuri online
The Mysterious Benedict Society di Disney+ è basato sulla serie di libri per bambini più venduta di Trenton Lee Stewart. È incentrato su quattro ragazzi dotati di diversa estrazione mentre vengono reclutati dal signor Benedict. La loro prima missione era aiutare il signor Benedict a salvare il mondo dai piani di lavaggio del cervello del suo malvagio fratello gemello, il dottor Curtain. Nella puntata finale, il quartetto ha intrapreso un’avventura in giro per il mondo per trovare indizi nel tentativo di determinare dove si trovasse il signor Benedict, rapito da suo fratello.
Il cast di The Mysterious Benedict Society
La serie è guidata da Hale, che ha recitato nel doppio ruolo di Mr. Benedict e Dr. Curtain. Questo ha segnato il secondo progetto dell’attore vincitore di un Emmy con Disney+, dopo aver lavorato alla serie breve spin-off di Toy Story Forky Asks a Question. Hale è affiancato da un giovane cast di nuovi arrivati tra cui Mystic Inscho nei panni di Reynie, Seth Carr nei panni di Sticky, Emmy DeOliveira nei panni di Kate. Oltre a Marta Kessler nei panni di Constance Contraire, insieme a una coppia di star televisive familiari come Kristen Schaal di The Last Man on Earth e Sons of Ryan Hurst di Anarchy.
Nonostante la cancellazione di The Mysterious Benedict Society, Disney+ ha ancora molti progetti originali imminenti che rientrano nel genere. Ciò include l’attesissimo adattamento della serie di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo di Rick Riordan, che sarà guidato dalla star di The Adam Project Walker Scobell nei panni del semidio. Debutterà nel 2024, il progetto è attualmente in produzione a Vancouver.
- Stewart, Trenton Lee (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!