Netflix ha annunciato l’arrivo della serie The Movies That Made Us, spin-off de I giocattoli della nostra infanzia (The Toys That Made Us).
The Movies That Made Us si concentrerà su quei film che fanno parte “della nostra infanzia” intervistando registi e sceneggiatori che ci hanno lavorato. I film che verranno toccati nel corso della prima stagione sono Die Hard, Home Alone, Dirty Dancing e Ghostbusters. Per l’occasione è stato anche rilasciato il primo trailer della serie che verrà pubblicato in rete nelle prossime ore.
Nacelle Company, che produce The Toys That Made Us , ha ribadito che, anche questa serie, sarà intrisa di sana nostalgia. La direzione della serie è stata affidata a Brian Volk Weiss, fondatore e CEO di Nacelle nonché produttore esecutivo insieme a Cisco Henson, Ben Frost e Jay Chapman.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!