Cinema e Serie TVFilmSerie TVTelevisione

The Millionaire potrebbe avere un sequel (e forse una serie TV)

A quanto pare potrebbe presto arrivare un sequel del film The Millionaire, popolare pellicola diretta da Danny Boyle nel 2008. L’annuncio comprende anche una possibile serie TV basata sulla celebre pellicola. La notizia arriva dopo l’acquisizione dei diritti da parte della società di produzione Bridge7, fondata nel 2023 da Swati Shetty e Grant Kessman.

The Millionaire, diretto da Danny Boyle e scritto da Simon Beaufoy, racconta la storia di Jamal, un giovane cresciuto nei sobborghi di Mumbai. Grazie alle esperienze del suo passato, Jamal riesce a vincere un quiz televisivo simile a “Chi vuol essere milionario?”. Il film, basato sul romanzo Q&A di Vikas Swarup, è stato un successo mondiale, vincendo 8 premi Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Regista, e 7 BAFTA.

Un sequel e una serie TV per The Millionaire? Ecco cosa sappiamo

Bridge7 ha ottenuto i diritti da Celador, che ha finanziato e prodotto il film originale in collaborazione con Film4. Secondo quanto riferito da Deadline, il sequel esplorerà la prossima fase della vita di Jamal, il protagonista del film del 2008. Al momento, non è chiaro se Dev Patel, Freida Pinto e altri membri del cast originale torneranno nei loro ruoli.

Swati Shetty e Grant Kessman hanno dichiarato che il sequel rappresenta proprio il tipo di progetto che vogliono sviluppare: storie universali che uniscono intrattenimento ed esperienze umane profonde. Celador International ha accolto con entusiasmo l’iniziativa, definendola una grande opportunità per ampliare l’universo narrativo del film originale.

Da questo link Film e show | Disney+

È bene ricordare che Shetty vanta una carriera venticinquennale in aziende come Netflix e Disney India, mentre Kessman ha lavorato come agente letterario per la televisione a CAA, facilitando produzioni europee di successo. Un sequel e addirittura una serie TV potrebbero quindi essere progetti alla portata di Bridge7.

Nel frattempo, in attesa di ulteriori notizie, vi ricordiamo che potete (ri)guardare The Millionaire in noleggio digitale su TimVision.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button