Site icon Orgoglionerd

The Mandalorian: Hasbro annuncia la replica dell’elmo del protagonista

Hasbro ha annunciato una nuova chicca per i collezionisti degli oggetti di The Mandalorian. Si tratta di una nuova uscita della linea The Black Series dedicata chiaramente al Mandaloriano: l’elmo indossabile di Din Djarin. L’elmetto sarà in linea con le precedenti produzioni. Indossabile e adatto al cosplay ma perfetto anche nella semplice esposizioni, grazie alla rifinitura metallica della verniciatura. Sarà inoltre dotato di LED e suoni, grazie alle batterie AA (non inclusa in confezione). Se volete acquistare Il Mandaloriano e aggiungerlo alla vostra collezione di caschi è disponibile in prenotazione a 119.99$ sui canali ufficiali Hasbro. In euro parliamo di 139,99 con data di uscita ufficiale ad aprile 2021.

The Mandalorian HasbroArriva un’estensione dell’universo di Star Wars

The Mandalorian è tornato con grande clamore la settimana scorsa, portando ai fan un’estensione piuttosto epica dell’universo di Star Wars. Il primo episodio, intitolato “The Marshall”, ha mostrato alcune aggiunte significative al canone live-action del franchise, incluso un cameo alla fine dell’episodio. Nel corso dell’episodio, i fan hanno ottenuto alcuni dettagli affascinanti riguardo alla tradizione di Boba Fett. L’episodio ha visto Din Djarin/The Mandalorian (Pedro Pascal) unire le forze con Cobb Vanth (Timothy Olyphant), un uomo di legge nella città di Mos Pelgos che aveva riproposto l’armatura mandaloriana di Boba Fett come sua.

Come ha sottolineato l’utente Twitter @coldjadedeyed, il jetpack di Boba Fett utilizzato nell’episodio includeva un sottile cenno al combattimento del personaggio in Return of the Jedi, mostrando il metallo riparato esattamente nello stesso punto in cui Han Solo lo ha danneggiato. Aggiunge anche un intero strato alle battute finali dell’episodio – dove Cobb accetta di restituire l’armatura di Boba a Mando, proprio mentre Boba Fett (Temura Morrison) sembra vegliare su di lui dalle dune di Tattooine. “Interessante. Voglio dire, ci sono sempre delle possibilità, non mi piace limitare in alcun modo la nostra narrazione”, ha dichiarato in precedenza Dave Filoni su un cameo di Boba Fett nella serie.

Exit mobile version