Cinema e Serie TV

The Mandalorian: la cura dei dettagli in un easter egg dell’ultimo episodio

Rivelati dettagli incredibili sul jetpack di Boba Fett

The Mandalorian è tornato con grande clamore venerdì scorso, portando ai fan un’estensione piuttosto epica dell’universo di Star Wars. Il primo episodio, intitolato “The Marshall”, ha mostrato alcune aggiunte significative al canone live-action del franchise, incluso un cameo alla fine dell’episodio. Nel corso dell’episodio, i fan hanno ottenuto alcuni dettagli affascinanti riguardo alla tradizione di Boba Fett. L’episodio ha visto Din Djarin/The Mandalorian (Pedro Pascal) unire le forze con Cobb Vanth (Timothy Olyphant), un uomo di legge nella città di Mos Pelgos che aveva riproposto l’armatura mandaloriana di Boba Fett come sua.

Protagonista Boba Fett

Come ha sottolineato l’utente Twitter @coldjadedeyed, il jetpack di Boba Fett utilizzato nell’episodio includeva un sottile cenno al combattimento del personaggio in Return of the Jedi, mostrando il metallo riparato esattamente nello stesso punto in cui Han Solo lo ha danneggiato. Aggiunge anche un intero strato alle battute finali dell’episodio – dove Cobb accetta di restituire l’armatura di Boba a Mando, proprio mentre Boba Fett (Temura Morrison) sembra vegliare su di lui dalle dune di Tattooine.

“Interessante. Voglio dire, ci sono sempre delle possibilità, non mi piace limitare in alcun modo la nostra narrazione”, ha dichiarato in precedenza Dave Filoni su un cameo di Boba Fett nella serie. “Sarebbe davvero ipocrita per il ragazzo che ha aiutato a riportare in vita Darth Maul dopo che è stato tagliato a metà, per me dire che qualcuno non può sopravvivere a una fossa Sarlacc, ma non lo so”. Ha aggiunto il regista per poi concludere: “Voglio dire, qualsiasi cosa è possibile in Star Wars e penso, quando i fan amano qualcosa, questo è ciò che alimenta davvero la possibilità e la credibilità. Quindi, chi lo sa? Ma adesso, abbiamo Mando”.

LEGO Star Wars The Mandalorian Il Bambino Baby Yoda, Idea Regalo, 75318
  • I fan possono costruire il proprio incantevole modello giocattolo in mattoncini del Bambino (75318) del film Star Wars: Il Mandaloriano, dove vengono riprodotti dettagli autentici in stile LEGO per dare forma a un adorabile pezzo da esposizione.
  • In questo modello costruibile, una delle novità di novembre 2020, sono racchiuse tutte le graziose caratteristiche di questo piccolo ma famoso personaggio di Star Wars, tra cui testa, orecchie e bocca orientabili per assumere espressioni diverse.
  • Nel set sono inclusi un pomello della leva di cambio (il giocattolo preferito del bambino) da posizionare tra le mani del Bambino, un cartello informativo e la minifigure LEGO del Bambino per completare un delizioso pezzo da esposizione.
  • Questo giocattolo costruibile LEGO Star Wars da 1.073 pezzi è il miglior regalo di compleanno, di Natale o di qualsiasi occasione speciale con cui sorprendere i bambini dai 10 anni in su e tutti i fan del film Star Wars: Il Mandaloriano.
  • Con i suoi oltre 19 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 13 cm di profondità, questo modello in mattoncini del Bambino non occupa molto spazio, ma avrà sicuramente un grande impatto visivo ovunque venga esposto.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button