Cinema e Serie TVFilmNews

The Mandalorian e Grogu, il prossimo film di Star Wars, uscirà nel 2026

Lucasfilm ha svelato la data per The Mandalorian e Grogu: il film uscirà nel 2026, il 22 maggio (almeno negli Stati Uniti). Questo sarà il primo film di Star Wars dopo l’Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker nel 2019. Jon Favreau, creatore della serie Mandalorian, sarà alla regia, per questo film che dovrebbe concludere la storia di Mando e “Baby Yoda”.

The Mandalorian e Grogu, annunciata la data d’uscita del film

Il CEO di Disney, Bob Iger, ha condiviso le anticipazioni durante una conferenza trimestrale sugli utili, annunciando una lineup eccezionale per il 2025 e oltre. Oltre a film attesi come Captain America: Brave New World, I Fantastici Quattro, Elio della Pixar, Zootropolis 2 e Avatar 3, il 2026 vedrà il ritorno di Frozen 3, il primo Toy Story dal 2019 e il tanto atteso debutto di “The Mandalorian & Grogu“. Gli altri film di Star Wars arriveranno il 18 dicembre 2026 (probabilmente il film di Obaid-Chinoy con Rey protagonista) e il 17 dicembre 2027 (non si sa se L’Alba dei Jedi di James Mangold o il film di Dave Filoni sulla Nuova Repubblica).

La produzione di The Mandalorian e Grogu inizierà quest’estate a Los Angeles, con Favreau come produttore esecutivo insieme a Dave Filoni e Kathleen Kennedy. Kennedy ha descritto la trama come una “nuova storia” perfetta per il grande schermo, portando il duo di The Mandalorian e Grogu sul grande schermo per la prima volta.

the mandalorian topps collezione

Con Pedro Pascal nel ruolo del cacciatore di taglie con l’elmo Din Djarin, The Mandalorian è la prima serie TV live-action di Star Wars, uscita nel novembre 2019, debuttando su Disney+. Dopo tre stagioni apprezzate dal pubblico, il duo si stabilisce sul pianeta Nevarro, un tempo senza legge, dell’Orlo Esterno.

Le prime tre stagioni della serie sono ora disponibili in streaming su Disney+, nel caso foste fra i pochi fan di Star Wars che non l’hanno ancora vista. Ma anche se l’avete già conosciuta, con ogni probabilità dovremmo ripassarla per il debutto cinematografico di The Mandalorian e Grogu il 22 maggio 2026.

Funko Pop! Star Wars: The Mandalorian - Mando Flying With Jet Pack - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di The Mandalorian al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button