Dopo l’anticipo della disponibilità del 5 episodio per il canale HBO, è stato confermato che il 5 episodio di The Last of Us sarà disponibile in anticipo anche in Italia.
Guarda la serie TV di The Last of Us su Sky
Confermata dunque la nuova data della messa in onda di questo episodio della popolare serie tv. The Last of US sarà infatti disponibile dalle 3.00 della notte fra venerdì 10 e sabato 11 febbraio, solo on demand su Sky e in streaming su NOW. Questo vale solo per la puntata doppiata in lingua italiana. Il primo passaggio della puntata in lingua originale resterà invece come al solito nella notte fra domenica 12 e lunedì 13 febbraio alle 3.00. Mentre sarà poi disponibile in prima serata lunedì.
The Last of US: in anticipo la prossima puntata di un pordotto che sta battendo i record.
La serie tv The Last of Us si sta rivelando un ottimo prodotto per la casa produttrice HBO. Basti pensare che gli utenti connessi HBO Max per seguire la prima puntata di questa serie erano così tanti che HBO Max è crashato.
E ancora: sono bastati appena due episodi per spingere HBO a rinnovarla per una seconda stagione. E del resto la curva di ascolti continua a salire. Domenica 29 gennaio infatti ben 6,4 milioni di persone si sono sintonizzate per guardare il terzo episodio di The Last of Us.
Un numero che continua a crescere. Infatti gli spettatori del terzo episodio erano ben il 12% in più di quelli del secondo episodio. Quello che ha spinto HBO a rinnovare la serie per un’altra stagione.
Un aumento che arriva al 37% se guardiamo i dati del pubblico rispetto alla prima puntata, quando il primo giorno l’hanno vista 4,7 milioni di persone (e HBO Max è saltato per il troppo afflusso contemporaneo).
Guarda la serie TV di The Last of Us su Sky
Insomma, un prodotto che merita di essere visto, e se avete qualche dubbio date un’occhiata alla nostra recensione.