Site icon Orgoglionerd

The Last of Us: Craig Mazin ringrazia su Reddit per l’accoglienza

The Last of Us: Craig Mazin ringrazia su Reddit per l'accoglienza thumbnail

Lo showrunner di The Last of Us Craig Mazin ha ringraziato i fan per i commenti gentili e il feedback positivo che ha ricevuto dopo il debutto dello show su HBO attraverso Reddit.

Leggi anche The Last of Us: com’è la serie HBO tratta dal celebre videogioco

Le parole di Craig Mazin

In un post, Craig Mazin ha affermato di essere rimasto “sbalordito” dal feedback dei fan dopo la premiere della serie di The Last of Us. Mazin ha detto che lui e l’attrice protagonista Bella Ramsey tendono a stare lontani dai social media, anche se ha ritenuto che la calda accoglienza giustificasse un post di ringraziamento “a nome mio, Neil [Druckmann], Pedro [Pascal] e Bella [Ramsey] e tutti gli altri che ha lavorato così duramente nello show”. Lo showrunner ha anche affermato di essere “particolarmente contento perché [pensa] che la serie migliora sempre di più man mano che procede”. Ha aggiunto: “Dico grazie grazie grazie ancora per aver guardato, e spero che resterai con noi per l’intera durata della serie”.

Leggi anche The Last of Us: com’è la serie HBO tratta dal celebre videogioco

The Last of Us è presentato in anteprima su HBO il 15 gennaio ed è basato sull’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog. La serie è interpretata dagli attori di Game of Thrones Pedro Pascal e Bella Ramsey rispettivamente nei panni di Joel ed Ellie, che hanno il compito di farsi strada attraverso gli Stati Uniti devastati dagli zombi nel tentativo di creare una cura. Il creatore del gioco originale e capo di Naughty Dog, Neil Druckmann, è stato sceneggiatore, regista e produttore esecutivo della serie.

Cosa hanno apprezzato i fan nella serie

Mentre lo spettacolo è fedele al videogioco The Last of Us, i fan sono lieti di vedere alcune parti della narrativa originale ampliate e aggiornate per adattarsi al formato della serie televisiva. Molti hanno commentato il prologo ampliato di The Last of Us, che ha arricchito la storia di Joel e sua figlia Sarah prima dello scoppio in modo più approfondito. Alcuni sono stati anche contenti di vedere un casting più inclusivo sulla serie, un cambiamento rispetto al cast del videogioco originale a maggioranza bianca.

SONY The Last Of US PS5 FR Part 1
  • 0711719405399
  • 0711719405399
Exit mobile version