Cinema e Serie TVNews

The Last of Us: a Bella Ramsey è stato sconsigliato di provare il videogioco

Il film debutterà su HBO nel 2023, Sky e NOW in Italia

L’imminente serie HBO The Last of Us mira ad adattare il videogioco acclamato dalla critica di Naughty Dog del 2013 un gioco che alla star Bella Ramsey è stato effettivamente sconsigliato di provare quando ha ottenuto il ruolo di Ellie.

Le parole di Bella Ramsey

Alla domanda se avesse giocato con il videogioco in un’intervista con USA Today, Bella Ramsey ha spiegato: “In realtà mi hanno consigliato di non farlo. Dopo la mia prima audizione, mi hanno chiesto: ‘Ci hai giocato?’ E io ho detto ‘no’ e loro hanno detto: ‘Continua così'”. Ha aggiunto che, tuttavia, ha guardato il gameplay online per avere un’idea di ciò che lo spettacolo stava cercando di adattare.

Bella Ramsey ha aggiunto che l’esperienza delle riprese le ha lasciato il segno, semplicemente a causa della durata della produzione e della fase della vita in cui si trova attualmente. “Ho girato per un anno intero, che è un periodo piuttosto lungo. Pedro mi ha scritto un bigliettino alla fine, dicendo: “Quanto è interessante che qualcosa di così grande e che cambia la vita possa accadere così presto nella tua vita e così tardi nella mia”. Ho pensato che fosse un’osservazione davvero dolce e mi sono divertita moltissimo”.

L’attrice ha precedentemente dichiarato di non avere familiarità con i giochi prima di assumere il ruolo e ha detto che l’ha aiutato perché il suo personaggio non doveva essere una replica esatta di Ellie. Ramsey ha anche spiegato che, sebbene fosse curiosa del gioco e inizialmente interessata a giocarci prima, il tempo trascorso con le riprese per la serie HBO l’ha scoraggiata dal giocarci.

Il cast di The Last of Us

Scritto da Neil Druckmann, che ha diretto il videogioco di enorme successo, e Craig Mazin, The Last of Us della HBO vede Ramsey nei panni di Ellie e Pedro Pascal nei panni di Joel, che, nel gioco, ha il compito di guidare Ellie attraverso il Massachusetts, devastato da un mutato ceppo del fungo Cordyceps. Il motivo, come scoprirà Joel, è che Ellie sembra essere l’unica persona immune alle infezioni ed è quindi l’unica speranza per una cura.

Il gioco ha ricevuto un plauso dalla critica al momento del rilascio per la profondità e la complessità dei suoi personaggi, le qualità visive e altro ancora. Di recente è arrivato un remake, intitolato The Last of Us Part I, che offre una grafica aggiornata e piccole modifiche al gioco. The Last of Us debutterà su HBO nel 2023, Sky e NOW in Italia.

Offerta
Playstation The Last of Us Parte I - Remake PS5
  • Grafica migliorata:The Last of Us è stato completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, per migliorare ogni aspetto visivo. L'esperienza di gioco originale, pur rimasta fedele nella struttura, è stata arricchita con effetti di luce realistici, ambientazioni più dettagliate e scenari rivisita
  • Caricamenti veloci:Oltre ai caricamenti iniziali quasi istantanei, il gioco può contare su caricamenti di passaggio impercettibili, grazie all'unità SSD di PS5. Riprendi la storia in qualsiasi momento caricando capitoli o scontri ancora più velocemente
  • Feedback aptico:Il feedback aptico del controller wireless DualSense caratterizza diversamente ogni singola arma. Persino gli scenari rinascono a nuova vita, trasmettendo le sensazioni della pioggia che cade, dei passi sulla neve e molto altro ancora.
  • Grilletti adattivi:Tutte le armi di The Last of Us, inclusi il revolver di Joel e l'arco di Ellie, prevedono ora una diversa resistenza dinamica dei grilletti adattativi del controller wireless DualSense, per immergerti ancora di più nel combattimento.
  • Audio 3D:Progettato per sfruttare la tecnologia audio 3D Tempest della console PS5, il nuovo motore audio potenziato di Naughty Dog garantisce paesaggi sonori dettagliati, esplosioni dirompenti e un livello di immersività senza precedenti, usando auricolari stereo compatibili (analogici o USB) o gli altoparlanti

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button