Cinema e Serie TV

Carmen Sandiego è pronta a tornare

Lo show Netflix tornerà con nuovi episodi

La serie animata reboot Carmen Sandiego avrà una stagione 3. La notizia è arrivata nelle ultime ore, per la gioia di tutti gli amanti dello show, direttamente dalle parole di una delle sue stelle. Non sono ancora disponibili dettagli precisi in merito, ma è disponibile un primo poster per stuzzicare la curiosità degli appassionati.

Carmen Sandiego, la stagione 3 si farà

A dare l’annuncio come dicevamo è stata una delle doppiatrici della serie animata, ovvero Kari Wahlgren, voce di Sheena. Come vedete dal post qui sotto, proveniente direttamente dal suo profilo Twitter, si tratta di un annuncio piuttosto scarno di dettagli, ma la conferma del ritorno dello show sarà già un’ottima notizia per tantissimi fan.

Nuovi misteri avranno risposta… Carmen Sandiego tornerà per una stagione 3 su Netflix!

Dov’è finita Carmen Sandiego? è nata sulla base di una saga di videogiochi educativi ed è diventata un discreto cult negli anni ’90. Le sue avventure erano un appuntamento fisso per molti ragazzi e ragazze in Italia, trasmesse su Rai 2. Tra i personaggi principali si trovava appunto Carmen, ladra internazionale apparentemente impossibile da acciuffare. Nonostante la propria professione però la donna ha un forte codice morale e il suo carisma è stato uno dei punti di forza dello show.

Lo scorso anno Netflix ha riportato in vita la serie, a vent’anni dalla conclusione delle trasmissioni originali. Un reboot dallo stile grafico differente, più moderno. A formare il cast vocale ci sono nomi di rilievo dalla stella di Stranger Things Finn Wolfhard a Gina Rodriguez chiamata a interpretare  proprio Carmen Sandiego.

Voi seguite questo show? Siete contenti del ritorno di Carmen Sandiego per una stagione 3?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button