Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Last of Us, The Penguin, Dune e molto altro nel trailer della nuova stagione di HBO

HBO ha rilasciato le prime immagini di The Last of Us 2, oltre che a serie come Penguin e Dune: Prophecy, promettendo una prossima stagione televisiva piena di storie forti. Il breve teaser offre uno sguardo a quello che ci aspetta nei prossimi dodici mesi.

The Last of Us 2, The Penguin, Dune e altro ancora nel trailer di HBO

Al centro dell’attenzione, e non poteva essere direttamente, la seconda stagione di The Last of Us, che promette di espandere l’universo della serie con l’introduzione di nuovi personaggi chiave e l’approfondimento di tematiche complesse.

The Last of Us 2 accoglie volti noti, con tantissimi attori di livello assoluto. Come Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Isabela Merced interpreta Dina e Jeffrey Wright riprende il ruolo di Isaac Dixon. Ma sembra che vedremo anche Joel (Pedro Pascal), che appare in lacrime nel trailer, con Ellie (Bella Ramsey) che resta protagonista. Prevista per il 2025 su HBO, la serie da sette episodi vede Craig Mazin e Neil Druckmann come showrunner.

Da questo link la nostra recensione su The Last of Us

Altre serie HBO in arrivo

Oltre a The Last of Us, vedremo su HBO anche The Penguin, la serie spin-off di The Batman incentrato sul personaggio del Pinguino, interpretato da Colin Farrell. La serie esplorerà l’ascesa di Oswald Cobblepot nel mondo criminale di Gotham e dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.

The Penguin Colin Farrell teaser trailer ufficiale (1)

Il teaser trailer mostra anche la nuova stagione di The White Lotus, la serie antologica di Mike White confermata per la terza stagione, ambientata in Thailandia. Dopo che le prime due stagioni hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui Emmy e Golden Globe, ci aspettiamo grandi cose per questa nuova stagione.

The Gilded Age, invece, è una serie in costume ambientata nella New York di fine ‘800, creata da Julian Fellowes (Downton Abbey). Dune: Prophecy è un prequel dell’universo di Dune, ambientata 10.000 anni prima degli eventi del film e focalizzata sulle origini della sorellanza Bene Gesserit. Dovrebbe arrivare per novembre 2024.

Arriva anche A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, la serie spin-off di Game of Thrones basata sui racconti di George R.R. Martin. Ambientata 100 anni prima degli eventi di Game of Thrones, segue le avventure di Ser Duncan l’Alto e del suo scudiero Egg. E poi ci sono altre serie spin-off come It: Welcome to Derry e tante altre novità in arrivo.

Tutte queste serie, che debutteranno su HBO e sul servizio di streaming Max, arriveranno in Italia su Sky e NOW — a meno di sorprese. Vi terremo aggiornati sulle date e le novità riguardo queste storie, che non vediamo l’ora di scoprire.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button